CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 11 luglio 2014

La Stagione 2014/15 del Piccolo in abbonamento

ANTICIPAZIONI
STAGIONE 2014/15
 
La Stagione 2014/15 del Piccolo in abbonamento 

A settembre inizia la Stagione 2014/15 del Piccolo Teatro. Ogni settimana riceverai alcune anticipazioni sugli spettacoli in abbonamento. 
Abbonarsi è facile: chiama il numero 848.800.304 o vieni in biglietteria al Teatro Strehler e scegli subito i posti per gli spettacoli che desideri vedere.

Dal 7 al 19 ottobre, al Teatro Strehler, Neri Marcorè e la Banda Osiris ci guidano alla ricerca dei mitici "Fab Four" in Beatles Submarine. Uno spettacolo-concerto che unisce le canzoni più famose dei quattro di Liverpool, frammenti biografici, i racconti stralunati di John Lennon e le poesie di Paul McCartney.

Sempre allo Strehler, dal 21 ottobre al 2 novembre, Franco Branciaroli è regista e protagonista di uno dei capolavori teatrali di Luigi Pirandello: Enrico IV. Uno splendido studio sul significato della follia e sul tema, caro all'autore, del rapporto, complesso e alla fine inestricabile, tra personaggio e uomo, finzione e verità. 

Al Teatro Grassi, dall'8 al 12 ottobre, Lev Dodin maestro della regia e direttore artistico del Maly Drama Teatr di San Pietroburgo, torna al Piccolo con Intrigo e amore di Friedrich Schiller. Un classico della letteratura tedesca portato in scena dal grande regista russo e già vincitore di due "Maschere d'oro".

Abbonati alla Stagione 2014/15
Chiama il numero 848.800.304 o vieni in biglietteria al Teatro Strehler,
largo Greppi (Lanza M2). Orario estivo:
da lunedì a venerdì ore 12.00-18.30, sabato e domenica chiuso.

Per maggiori informazioni sulla Stagione 2014-15 visita il sito.
Chiusura estiva da sabato 26 luglio a domenica 31 agosto compresi.
Seguici su:
Facebook
 
Twitter
 
Piccolo WebTV
Contatti:
Biglietteria: 848 800 304
Chiamata ad addebito ripartito, tutti i giorni feriali con orario continuato dalle 9.45 alle 18.45; domenica e festività (solo nei giorni di spettacolo) dalle 10 alle 17 se è previsto uno spettacolo in giornata. Per chi chiama dall'estero tel. +39 02 42.41.18.89.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *