CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 28 luglio 2014

Estatica: 60mila spettatori nel giro di un mese. Prevendite aperte per Teo Teocoli e il primo festival di Blues a Pescara


                          Estatica 2014 al giro di boa
Sessantamila spettatori nel primo mese di manifestazione.
Aperte le prevendite per Teo Tecoli e il primo festival di Blues a Pescara.

Iniziava esattamente un mese fa, il 27 giugno, la quinta edizione di Estatica, la manifestazione organizzata dal porto turistico "Marina di Pescara" e dalla CCIAA di Pescara, con il patrocinio della provincia e del Comune pescaresi. Grazie anche alla partnership di kermesse significative come Funambolika, Pescara Jazz, Premi Internazionali Flaiano, Onde Sonore Festival, Mediterranea e You wanna be Americano, Estatica ha raggiunto, al suo giro di boa, 60mila spettatori, che hanno colmato l'arena, il piazzale e la piazzetta del porto turistico in queste settimane.

Estatica continua con teatro dialettale, musica e alcuni eventi clou come lo spettacolo di Teo Teocoli il 3 agosto, il Blue Blues Festival l'8 e il 9 agosto e i Concerti sotto le stelle tra il 10 e il 30 agosto. Per tutti gli eventi, le prevendite sono attive su Ciaotickets.

Un nuovo one man show cucito sulle migliori doti di Teo Teocoli, un ritorno alle origini e all'essenzialità della comicità. È questo "Restyling faccio tutto", in scena al porto turistico Marina di Pescara il 3 agosto per la quinta edizione di Estatica: un susseguirsi di monologhi, gag e divertenti momenti musicali. Lo spettacolo inizia alle 21.30. I biglietti vanno dai 20,00 ai 30,00 .
La miriade delle imitazioni e le parodie più celebri che hanno reso popolare Teo Teocoli e gli hanno meritato un posto d'onore nella storia della televisione viene portata nell'arena del porto turistico dall'artista e la sua band. Oltre 50 anni di carriera saranno rappresentati in uno spettacolo articolato tra cabaret, canzone, cinema, tv e teatro con una serie di personaggi e monologhi, in un repertorio senza una scaletta ma affidato alle emozioni e all'ispirazione del momento, in un viaggio a ritroso nella sua carriera di attore, cantante, ballerino, uscendo ed entrando nei tanti personaggi famosi (dal surreale Felice Caccamo a Celentano, fino a Balotelli, il suo più recente cavallo di battaglia). 

L'inizio di agosto continua con il Blue Blues Festival, il primo festival di blues a Pescara, diretto da Vincenzo Ricci Melchiorre: due giorni interamente dedicati al blues britannico che si svolgerà venerdì 8 e sabato 9 agosto nell'arena del porto  turistico dalle 21,30, con i Dr Feelgood e la Ian Siegal band, preceduti rispettivamente dalle abruzzesi New Butterfly Blues band e Dago Red. L'ingresso ai concerti è di € 10,00, ma è previsto un abbonamento di due serate a €15,00 + dp. Informazioni tel 085/4554681.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *