CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 10 luglio 2014

Velia Lalli vince lo STAND UP FREEnge 2014 @Roma Fringe. Stasera in scena con Giorgio Montanini


Velia Lalli vince la prima edizione dello
STAND UP FREEnge
@Roma Fringe Festival 2014

Il 10 luglio di nuovo in scena con Giorgio Montanini, Angela La Rocca (St. Louis Fringe) e ospiti a sorpresa
Dalle ore 20.30, Villa Mercede, Via Tiburtina 113
E' stata Velia Lalli, la stand up comedian già nota al mondo televisivo e teatrale romano e italiano, a vincere la prima edizione della sezione STAND UP FREEnge del Roma Fringe Festival.

La stand up comedian, che con la partecipazione alla trasmissione di Rai Due Aggratis, lo scorso maggio, ha suscitato scalpore per i suoi monologhi politically uncorrect torna alla ribalta con un nuovo show "vietato ai minori di 18 anni". IL NUOVO SHOW la comica e autrice romana (nonché laureata in ingegneria) presenta Ai confini del bon ton – Il lato scorretto delle buone maniere, spettacolo in cui audaci provocazioni e originali teorie scientifiche condurranno il pubblico attraverso un'ironica riflessione sui comportamenti contemporanei, in bilico tra desiderio di libertà e paura del giudizio. I modelli proposti da famiglia, società e media sono ancora attuali? Quali sono le soglie da non superare per mantenere la propria rispettabilità? Queste le domande cui Velia Lalli offrirà saporite e sarcastiche risposte. A modo suo ovviamente: parlando di sesso, figli, anziani, tv, gay, tradimenti e religione. E strappando un mucchio di risate.

Con "Il nuovo show" Velia Lalli ha conquistato la giuria di qualità e il pubblico, esibendosi all'interno del Fringe capitolino.
Questa sera, 10 luglio, in occasione delle premiazioni ufficiali, Velia Lalli salirà nuovamente sul palco del Roma Fringe Festival per replicare il suo spettacolo di satira al femminile. A concludere la serata, dopo l'esibizione di Angela La Rocca, tra le stand up comedian più quotate d'oltreoceano, sarà Giorgio Montanini.

Reduce dal successo di Nemico Pubblico, la prima esperienza della Tv di stato italiana con la pericolosissima macchina della Stand-up Comedy, Giorgio Montanini sarà l'ospite della serata. In fascia rigorosamente protetta, il comico darà sfogo alla satira più feroce, politicamente scorretta e vietata ai minori.
 
In contemporanea, sui palchi B e C si svolgerà la semifinale del Roma Fringe Festival 2014 con Taddrarite, Finale di Partita e Ave – Assicurazione Vita Eterna.
Il Roma Fringe Festival si avvicina così alla conclusione della sua terza edizione, con la finalissima l'11 luglio e il closing party con il live dei Presi per Caso sabato 12.
Per conoscere il programma dettagliato
www.romafringefestival.itwww.facebook.com/RomaFringe


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *