CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 23 luglio 2014

Teatro dei Conciatori: QUELLI DELLA PORTA ACCANTO


Teatro dei Conciatori
Contemporary Urban Theatre

28, 29 e 30 LUGLIO 2014 – ore 21:00

QUELLI DELLA PORTA ACCANTO

REGIA DI ANTONIO SERRANO

con la COMPAGNIA DEI GIOVANI DEL TEATRO DEI CONCIATORI
                                                                                                          
Una commedia esilarante sul rapporto di coppia

Sarà in scena al Teatro dei Conciatori il 28, 29 e 30 luglio 2014 – ore 21:00 lo spettacolo QUELLI DELLA PORTA ACCANTO, regia di Antonio Serrano; con la COMPAGNIA DEI GIOVANI DEL TEATRO DEI CONCIATORI. Una commedia esilarante sul rapporto di coppia.

Lo spettacolo racconta una storia d'amore dal primo incontro al buio procurato dall'amica del cuore (ma perché alle amiche del cuore sposate dispiace vederci single?) al giorno del matrimonio con conseguente crisi prematrimoniale (L'unico modo per essere sicuri di non divorziare è quello di non contrarre matrimonio) passando per la domanda di matrimonio in un ristorante con anello con brillante nascosto dall'amico cuoco nel piatto di spaghetti ricchi di sugo al pomodoro.

Tutta una serie di vicende, episodi e intrecci che accompagnano il percorso di una coppia che decide di passare la propria vita insieme… nel gioia e nel dolere, in salute e in malattia, finche morte non ci separi. Ma cosa succede prima del grande passo? Cosa affronta una coppia proprio a partire dal primo appuntamento? 

E come ci si prepara al primo appuntamento? Cosa si deve dire e cosa no? Ma poi perché le amiche del cuore non possono sopportare per nessuna ragione al mondo di vederti single? E questo è solo l'inizio, perché se il primo appuntamento è perfetto, prima di arrivare al matrimonio ne succedono delle belle!

Una sequenza di incredibili scene in cui lo spettatore potrà riconoscersi o riconoscere qualcuna delle "amiche del cuore".

TEATRO DEI CONCIATORI - Contemporary Urban Theatre
Via dei conciatori, 5 – 00154 ROMA
Tel. 06.45448982 – 06.45470031   -   info@teatrodeiconciatori.it
Direzione Artistica: Antonio Serrano – Gianna Paola Scaffidi
Dove siamo: (clicca qui per vedere la mappa)
Costo biglietti: intero 18 euro, ridotto 13 euro; tessera associativa 2 euro.
Orario spettacoli: lunedì, martedì, mercoledì venerdì e sabato ore 21,00 – giovedì e domenica  ore 18,00
Riduzioni per gli studenti universitari, gli over 65, tutti coloro che si presentano in teatro come lettori di Saltinaria.it, Teatro Italiano.
Il Teatro ha il patrocinio gratuito del Municipio VIII (ex XI)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *