CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 8 maggio 2015

"LA TV MENTE!" al Teatro Sociale di Luino, (Varese) 14 Maggio 2015

comunicati_stampa_notizie_comunicazione_marketing

LA TV MENTE!

Una serata organizzata in Teatro a Luino (Varese) il 14 maggio prossimo da Gianfranco Cipriano per “smontare” delle accuse riportate nella trasmissione “Quinta Colonna” il 2 Febbraio scorso su Rete 4…
Luino (Va), 08-05-2015 – La Tv mente. È questa l’affermazione tagliente ed allo stesso tempo il titolo di una serata organizzata da Gianfranco Cipriano al Teatro Sociale di Luino, in provincia di Varese, il 14 Maggio prossimo alle ore 21.00. Un’occasione per dimostrare, come spesso accade, quanto i media manipolino le informazioni e le ripropongano a loro piacimento inducendo gli ascoltatori a credere il falso. Nello specifico, si tratterà il tema della puntata di Quinta Colonna del 2 febbraio che vede protagonista lo stesso Gianfranco Cipriano di un servizio che lo presenterebbe agli occhi dei telespettatori come un finto cieco. Dopo un duro percorso psicologico che ha consentito Cipriano di interpretare il suo importante problema di vista come una medaglia al valore proporzionato alle sue attività quotidiane e non più come una realtà da nascondere, presenterà nel corso della serata la documentazione inequivocabile, della sua vita clinica, analisi dei documenti video che lo accusano, parte del video della puntata che lo riguarda, la registrazione integrale audio da lui effettuata durante le riprese e tanto altro ancora.
Luino è un piccolo paese in cui conoscono il Sig. Cipriano che ha dovuto spiegare e parlare a tanti del suo problema INTIMO del quale stupidamente si è vergognato ed ha lottato, probabilmente con scarso risultato, per non farlo notare e pesare.
Chi per farsi bello, chi per un po’ di ascolti, si sono prestati per montare il gioco della caccia alle streghe, incuranti di avere e dare informazioni corrette e a costo di umiliare e ferire ingiustamente la dignità delle persone, turbandone le famiglie.
Alla serata Cipriano ha invitato amici, nemici, collaboratori, parenti, curiosi, scettici, giornalisti, istituzioni, forze dell’ordine, politici e chiunque voglia ascoltare o dire la sua e saranno espressamente invitati alcuni protagonisti presenti nella puntata della trasmissione Quinta Colonna indicata: il giornalista Fulvio Benelli, il conduttore Paolo Del Debbio, l’On. Lara Comi, l’On. Alessia Rotta, il direttore del TG4 Mario Giordano, il Comandante della GdF di Luino, Alberto Potenza.
“In particolare vorrei un’importante presenza delle persone che mi conoscono che interpreterò come una dimostrazione di affetto” – commenta Cipriano, che organizza la serata per chiarire la vicenda che lo riguarda in prima persona.
“Ringrazio inoltre Max Cavallari dei Fichi d’India per il supporto come testimonial che mi sta dando nella mia battaglia: Max sarà capace di strappare sorrisi anche in un contesto così delicato. Un abbraccio infine a Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla per la vicinanza e la collaborazione nella realizzazione tecnica di alcuni momenti della serata” conclude Cipriano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *