Cerca nel blog

mercoledì 18 gennaio 2017

Rassegna Sogni Possibili in scena a Teatro Libero di Milano



Sogni Possibili
dal 30 gennaio al 5 febbraio la rassegna della Scuola Teatri Possibili a Teatro Libero


Quinta edizione della rassegna Sogni Possibili dedicata agli allievi ed ex allievi della Scuola Teatri Possibili di Milano.

Dal 30 gennaio al 5 febbraio sette spettacoli si susseguiranno sul palco di Teatro Liberospaziando da riscritture di autori classici, testi contemporanei e drammaturgie create appositamente per la rassegna.

La manifestazione coinvolgerà progetti-spettacolo sviluppati autonomamente, fuori dal contesto didattico, da gruppi o artisti formatisi in questi anni presso la scuola Teatri Possibili, cui mancava uno spazio di prova, di allestimento e di visibilità. 

Sarà una vera prova di maturità artistica, che saggerà il coraggio, la costanza e l'attitudine necessaria per uscire dalla prospettiva didattica e dallo status di allievo.

Una possibilità per gli attori e registi di mostrare i loro progetti e l'occasione per tutti gli spettatori di condividere un sogno che pian piano si trasforma in realtà.


PROGRAMMA DELLA RASSEGNA
30 gennaio ore 21 "Affinità selettive"
Regia: Arturo Di Tullio
Con: Davide Berveglieri - Nicoletta Ceaglio - Alessandra Chianura - Roberto De Marchi - Francesco Fois - Marilena Manzoni - Gabriele Masiero - Fulvio Moro

31 gennaio ore 21 "La signorina Papillon"
Compagnia: I Vicini di Dario
Regia e adattamento: Chiara Bertazzoni
Con: Gaia Crocella, Franco Cattaneo, Gianpiero Coretti, Anna De Angelis

1 febbraio ore 21 "Donne al parlamento"
Regia: Arturo Di Tullio
Con: Paola Bucchia, Dora Bungaro, Margherita Braitenberg, Tiziana Frassinesi, Luciana Girlanda, Roberto Massironi, Stefania Mastrolia, Giovanni Pavan, Antonio Pinna, Cristina Riccioni, Giusy Rigazzi, Laura Scaramuzzo.

2 febbraio ore 21 "La morte e la fanciulla"
Regia: Mino Manni
Con: Barbara Benenati

3 febbraio ore 21 "Carlotta"
Regia: Cristina Caridi e Rossella Visconti
Con: Cristina Caridi

4 febbraio ore 21 "Non son mica la Madonna"
Progetto e regia: Alberto Oliva e Mino Manni
Assistenti alla regia: Serena Lietti ed Emanuela Ferlito
Con: Diana Ceni e Arianna Corinne Banfi

5 febbraio ore 21 "L'amour"
Regia e drammaturgia: Tiziana Bergamaschi
Con: Stefania Bregoli, Mariagrazia Carota, Chiara Costrivio, Barbara Crepaldi, Silvia Crivella, Loredana Moffa, Alessandra Velluto



Evento fb:
www.facebook.com/events/302952386766037/

Per info e prenotazioni:
Teatro Libero
Via Savona 10, Milano


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI