OFFICINA36 è pronta ad approdare sul palco per i due appuntamenti esclusivi che la band La Rua ha con i propri fan mercoledì 25 gennaio al Quirinetta di Roma e giovedì 26 gennaio alla Salumeria della Musica di Milano.
Oltre agli outfit che i ragazzi della band indosseranno durante i concerti, OFFICINA36 ha creato appositamente per Daniele Incicco (voce e chitarre), William D’Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso) i cappellini beanie con il logo La Rua, che saranno in vendita al termine dei concerti.
Il brand marchigiano sta già da tempo accompagnando la band in occasione degli eventi live come il concerto di Capodanno a San Benedetto del Tronto e la selezione di Sanremo Giovani.
Grazie al successo di critica e pubblico, come annunciato durante la conferenza stampa di Sanremo 2017, i La Rua saranno ospiti di una puntata del DopoFestival e il loro nuovo singolo Tutta la vita questa vita sarà uno dei jingle pubblicitari del festival.
Band pop/nu-folk formata nel 2004 nella provincia di Ascoli Piceno dal sodalizio artistico tra Daniele Incicco e il songwriter e produttore Dario Faini - apprezzato songwriter, che negli ultimi anni ha scritto hit multiplatino per Emma, Marco Mengoni, Fedez, Luca Carboni, Annalisa e molti altri - i La Rua sono in tour con l'album Sotto Effetto Di Felicità(Universal Music).
Il disco è stato anticipato dallo straordinario successo del singolo Il sabato fa così, presentato per la prima volta ad Amici e tuttora in rotazione radiofonica.
Dal 14 ottobre la band è presente in radio anche con I miei rimedi, il secondo singolo estratto dall’album e con un videoclip targato Giacomo Triglia che sta registrando molte view.
Passione per il proprio mestiere e talento sono i punti di forza che accomunano OFFICINA36 e gli esplosivi La Rua. Ingredienti di un successo che, da un lato, ha portato il brand marchigiano di moda uomo a rafforzare, stagione dopo stagione, la propria presenza sul mercato grazie a collezioni uniche e ricercate, e che, dall'altro, ha permesso alla giovane band di mantenere i riflettori puntati sulla propria musica.
Nella musica dei La Rua come nella moda di OFFICINA36 la parola chiave è ricerca, di emozioni così come di stile, attraverso un processo creativo simile: “La Rua”, o “piccola strada”, è un nome che rende omaggio ai luoghi dove i sogni e le speranze hanno permesso ai giovani artisti marchigiani di intraprendere il loro percorso musicale.
La Rua è come un'officina, un laboratorio di passioni e artigianalità dove esprimersi con strumenti folk e testi che sanno di autentico.
Con OFFICINA36, che cura i dettagli e l'eleganza dei fit, hanno potuto “cucirsi addosso” il proprio stile unico.
www.officina36.com
www.laruaband.it
Nessun commento:
Posta un commento