Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2017

ZELIG CABARET - 19 gennaio ore 21 | PIRATI con Gianluca De Angelis, Chicco Paglionico, Franco Lattarulo e Pietro Casella (Senso D'Oppio), Silvio Cavallo, Fausto Solidoro, Giorgio Verduci

Giovedì 19 GENNAIO – ore 21
Giovedì 2 FEBBRAIO  – ore 21
Giovedì 2 MARZO  – ore 21
PIRATI
| Un laboratorio nuovo in tre serate differenti |
testi Gianluca De Angelis, Silvio Cavallo, Alessio Parenti
con Gianluca De Angelis, Chicco Paglionico, Franco Lattarulo e Pietro Casella (Senso D'Oppio), Silvio Cavallo, Fausto Solidoro, Giorgio Verduci
regia Gianluca De Angelis
biglietti: tavolo 12 euro – tribuna 10 euro
(I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita)
spettacolo in abbonamento Zelig4you – serie SUPER 4yourSMILE

Infoline e prenotazioni: tel. 02.255.1774  -  www.areazelig.it
Acquisti biglietti e abbonamento online su www.ticketone.it
Anno del Signore 1580, siamo alla Tortuga, lussureggiante isola caraibica, vegetazione tropicale, abbondanza di frutti ed animali, clima ideale, approdi tranquilli. 

In questo paradiso terrestre, uno sparuto gruppo di manigoldi ha fissato la propria dimora.
Sono filibustieri, bucanieri, ex galeotti provenienti da ogni parte d'Europa, insomma in una sola parola: pirati!  Ma a differenza di quelli passati alla storia per le loro imprese truffaldine e per i loro saccheggi ai danni soprattutto degli sventurati spagnoli, questi non sono altro che riproduzioni caricaturali dei loro simili, che cercano di emulare in ogni modo con risultati goffi e maldestri che finiscono per condannarli ad essere ineluttabilmente comici. 

“Pirati!” è uno spettacolo fatto a quadri, grandi sketch dove la comicità scaturisce soprattutto dalla situazione anziché dalla battuta. Una comicità surreale punteggiata da una colonna sonora rigorosamente ispirata al mondo dei pirati e dei corsari.

Il gruppo di comici capeggiati da Gianluca De Angelis proviene soprattutto dal programma televisivo Zelig e ha già prodotto un altro spettacolo di gruppo dal titolo “Volver-Telenovela comica dal vivo” che ha debuttato al Teatro Franco Parenti di Milano nella stagione 2013 e che è rimasto in cartellone stabilmente allo Zelig Cabaret di Viale Monza nella stagione 2014.

DA VICINO
Gianluca De Angelis: dal 1993 è autore e attore di spettacoli di cabaret e di programmi radiofonici e televisivi. Con altri comici fonderà a Milano il “Laboratorio di Cabaret Scaldasole”. 

Nel 2012 porta in scena Volver, telenovela comica dal vivo. Il successo di Gianluca De Angelis negli anni si è consolidato anche grazie a numerosissime partecipazioni televisive (Scatafascio, Zelig Off , Zelig Circus, Colorado Café, etc.), tre le quali le recenti incursioni al Festival di SanRemo (2015; 2016) con Marta Zoboli e la loro divertente e intelligente parodia dello “Speed Date”

***********************************************************
INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO - INIZIO SPETTACOLO ore 21.00
ZELIG CABARET - Viale Monza 140 - 20125 Milano - www.areazelig.it - Ingresso consentito ai maggiori di anni 14
Ingresso tavolo 15€ - tribuna 12€ / I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30). Acquisti online su www.ticketone.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI