CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 18 gennaio 2017

EUROPAinDANZA seconda edizione 11-12 febbraio 2017


Sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017  l'Accademia nazionale di danza di Roma ospita EUROPAinDANZA, manifestazione dedicata alla danza e alla formazione d'eccellenza che si rivolge  agli stili della danza classica, contemporanea e modern ideata e curata da Alessandro Rende e Steve Lachance.

 

EUROPAinDANZA seconda edizione si svolgerà l'11 e il 12 febbraio all'Accademia Nazionale di Danza, un prestigioso e meraviglioso spazio nel cuore di Roma, a due passi dal Colosseo.

EUROPAinDANZA offre una reale opportunità a tutti i giovani danzatori di avvicinarsi ad un evento che in solo due giorni racchiude le realtà europee ed italiane formative più rinomate e prestigiose. 
Una straordinaria opportunità formativa, un modo per farsi notare e conoscere ed anche un'opportunità per essere selezionati senza necessariamente spostarsi da una nazione all'altra.
EUROPAINDANZA offre un ricco programma di esibizioni, concorsi, lezioni, spettacoli, audizioni, iniziative con eventi imperdibili e con ospiti illustri della danza internazionale.
Tra le scuole europee presenti che offriranno lezioni sono presneti l' Accademia Nazionale di Danza; l'ACTS Ecole Supérieure Chorégraphique di Parigi; il Broadway Dance Center; il Brussels International Ballet School;  il Centre de danse international Rosella Hightower di Cannes;  il Conservatoire National de Danse di Avignone; il Contemporary Dance School di Hamburg;  il Copenhagen Contemporary Dance School;  l'Elmhurst Ballet School di Birmingham; l'English National Ballet School; l'Iwanson School of Contemporary Dance; il Lachance Ballet; il National Ballet Academy di Amsterdam;  Rambert School di Twickenham; Scuola di Danza del Teatro dell'Opera di Roma; lo Staatliche Balletschule di Berlino; lo STEP on Broadway School e la Zurich Dance Academy.
Le lezioni sono a posti limitati e diverse classi sono in esaurimento!  visita il sito   www.europaindanza.com e prenota subito!

EUROPAinDANZA
11 e 12 febbraio 2016
Accademia Nazionale di Danza 
Largo Arrigo VII Roma
 www.europaindanza.com
https://www.facebook.com/europaindanza


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *