CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 16 gennaio 2017

TEATRO CONDOMINIO a GALLARATE (VA), SABATO 21 GENNAIO h.21.00 - "MISTER VOICE" Claudio Lauretta - Con la collaborazione del Maestro Sandro Picollo










TEATRO CONDOMINIO, SABATO 21 GENNAIO h.21.00
“MISTER VOICE”
Claudio Lauretta
 Con la collaborazione del Maestro Sandro Picollo


Si definisce un semplice acrobata della voce, ma è ben di più: Claudio Lauretta è imitatore, attore, comico, è un bravo interprete canoro (divenuto noto con Striscia la Notizia, Zelig, Chiambretti Night, Glob, Quelli che il calcio, Italia’s Got Talent e molti altri show televisivi).

E’ un camaleontico trasformista dotato di una formidabile mimica facciale, capace di dare vita a personalissime imitazioni di molti volti noti: dal Fracchia di Paolo Villaggio a Pozzetto, dallo chef Vissani a Sgarbi, Platinette, Fabio Volo; e ancora, dai giornalisti Giovanni Floris e Giuliano Ferrara ai politici Matteo Renzi, Di Pietro e Grillo.

Sono talmente tanti che è arduo citarli tutti.
Anche la sua voce è ormai popolare poiché, su Radio Deejay, fa parte del cast di Ciao Belli in onda ogni giorno dalle 13 alle 14.
In questo spettacolo celebra gli oltre vent’anni di attività di imitatore offrendo più di 100 minuti di varietà, imitazioni, canzoni, cabaret e gag da piegarsi dalle risate, in un avvicendarsi a raffica di personaggi che prendono vita dalla fisicità e voce di Claudio.

Lo spettatore, talvolta incredulo, abbastanza spesso si rivolge al suo vicino di poltrona, a caccia di conferme, per la straordinaria somiglianza dei personaggi che interpreta.
Pochi travestimenti, qualche parrucca ed eccolo lì, proprio” come l’originale”! Lauretta è sempre accompagnato dal suo fido chitarrista e musicista, il Maestro Sandro Picollo: nello spettacolo diventa volutamente una sorta di spalla burbera, che però conquista il pubblico per via dei frequenti maltrattamenti nei confronti di Claudio: o meglio, di “Mister Voice”.



Prevendita: - Il sabato presso teatro Condominio – Via del Teatro Gallarate - dalle 16.00 alle 19.00

Presso Libreria Byblos Mondadori - Gallarate dalle 10 alle 19 dal lunedì al venerdì

Online sul il sito del teatro: www.teatrocondominio.it e su VIVATICKET: www.vivaticket.it

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 392 8980187 – biglietteria@condominioteatro.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *