Cerca nel blog

mercoledì 18 gennaio 2017

Teatro L’Aura - COME PIACE A TE dal 26 gennaio al 5 febbraio 2017

Ecco la prossima commedia al Teatro L'Aura COME PIACE A TE, scritta e diretta da Roberto Lopez in scena dal al dal 26 gennaio al 5 febbraio 2017 … uno scenario paradisiaco per infinite risate.

Si possono sacrificare gli affetti più cari solo per soddisfare la propria logica utilitaristica?

A questa domanda, Carlo (Roberto Lopez) risponderebbe senza indugio di sì. Lui, cinico, arrivista e manipolatore non si fa scrupoli a sacrificare la sua famiglia per il proprio tornaconto.

Eppure in lui la moglie Maria (Marianna Ferrazzano) vede ancora l'uomo dei suoi sogni e lo ama così come è.

Non è però dello stesso avviso Bianca (Ilaria Sequino), la figlia di Carlo e Marta, idealista e desiderosa di una vita diversa da quella dei genitori.

Accade però che quando meno te lo aspetti, una visita cambia tutto e i delicati equilibri familiari sono messi a dura prova e qui entrano in sena altri due personaggi che modificheranno i vari punti di vista (Raffaele Fracchiolla e Stefano Lopez)…

Che succederà?

Tra colpi di scena ed equivoci esilaranti, va in scena una commedia divertente e dai risvolti inaspettati, con tanti spunti di riflessione.

Modi diversi di vedere e vivere la vita che non lasceranno nessuno fisso al proprio posto: chi non cambia idea non vive...


Per maggiori info: http://www.teatrolaura.org/portfolio/come-piace-a-te/
COME PIACE A TE
Dal 26 Gennaio al 5 febbraio 2017
Dal giovedì al sabato ore 21 domenica ore 18
al Teatro L'Aura
Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via Pietro Blaserna, 37)
Roma Zona Viale Marconi
info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI