Cerca nel blog

giovedì 19 gennaio 2017

ARRIVA IN FLORIDA LA NUOVA PRODUZIONE TEATRALE DI ATLANTYCA LIVE DEDICATA A GERONIMO STILTON

Nel gennaio 2017 "Geronimo Stilton: Mouse in Space" debutterà all'Orlando Repertory Theatre


Atlantyca live, il dipartimento che si occupa dell'ideazione, la produzione e lo sviluppo di spettacoli dal vivo relativi a tutte le property di Atlantyca, si sta preparando per il debutto della seconda produzione teatrale nordamericana di "Geronimo Stilton: Mouse in Space", che avrà luogo il 30 gennaio 2017 al Repertory Theater di Orlando.

Questo è il nuovo accordo di produzione dal vivo messo a punto grazie alla negoziazione di The Susan Gurman Agency LLC, agente teatrale e letterario che collabora con Atlantyca. 

Il primo spettacolo è stato lanciato lo scorso gennaio all'Oregon Children's Theatre proprio con "Geronimo Stilton: Mouse in Space", un'avventura astronomica nata dall'adattamento di uno dei titoli della serie best-seller. 

Nella loro versione in lingua inglese i libri di Geronimo Stilton, distribuiti in USA da Scholastic, hanno venduto infatti oltre 53 milioni di copie in tutto il mondo.

Il Repertory di Orlando è l'unico teatro professionale della Florida dedicato alle famiglie e al pubblico più giovane. 

Così, a inizio 2017, il teatro proporrà "Geronimo Stilton: Mouse in Space" (30 gennaio - 5 marzo 2017) adattato per il palcoscenico da John Maclay.

Spiega Jeff Revels, direttore artistico del teatro: "Quando abbiamo saputo che Geronimo Stilton avrebbe portato su palcoscenico le sue storie, eravamo davvero emozionati e ci siamo attivati immediatamente perché lo spettacolo facesse tappa a Orlando! Il nostro teatro si rivolge esclusivamente ai giovani spettatori e i ragazzi adorano le avventure di Stilton. Per questo siamo entusiasti di portare l'azione, il mistero e la fantasia del mondo di Geronimo sul nostro palcoscenico".

Aggiunge Rachele Geraci, Stage Rights Sales & Development Manager di Atlantyca Live: "Siamo davvero felici di portare i nostri show attraverso gli Stati Uniti. Gli spettacoli dal vivo sono diventati una nuova forma di intrattenimento per tutta la famiglia e sono perfetti sia per i genitori che per i bambini. Si tratta di una nuova opportunità per condividere le avventure di Geronimo Stilton, portando le sue storie dalle pagine dei libri alla "vita sul palcoscenico", conquistando tantissimi giovani lettori".

Lo spettacolo mostra come, quando i Villains minacciano Topazia, l'unica speranza per la capitale dell'Isola dei topi sia proprio Geronimo Stilton! 

In questa avventura ad alta quota, Geronimo esplora lo spazio per una missione top-secret. 

Ma riuscirà a superare la paura dell'altezza, del buio e degli spazi ristretti e a usare la sua intelligenza per salvare il mondo? 

Basato sulla popolare serie di libri, questa storia vede protagonisti Geronimo e i suoi amici più cari, Tea, Trappola e Benjamin.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI