CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 4 giugno 2014

Arriva la danza di Aterballetto al Teatro Strehler

BIGLIETTI AL PREZZO SPECIALE DI 12 EURO  
 

Arriva la danza di Aterballetto al Teatro Strehler

 

Dal 5 al 15 giugno il Teatro Strehler ospita la danza di Aterballetto che porta sul palco del Piccolo nove coreografie articolate in tre programmi diversi.
Si inizia con
WAMovvero Wolfgang Amadeus Mozart, e Cantata, ispirato alla tradizione popolare del Sud Italia, di Mauro Bigonzettiin scena dal 5 all'8 giugno:

WAM è ispirato alla musica e alla vita del grande compositore austriaco. Senza alcun intento biografico o narrativo, immerge il pubblico in atmosfere e situazioni mozartiane. La coreografia è piena di simboli e rimandi, suddivisa in quadri che scorrono lievi e leggeri, come le pagine di un libro.
Cantata è una coreografia travolgente, nella quale la musica del Sud, vorticosa e appassionata, esplode nella danza. Meravigliose e inedite tarantelle, impetuose tammurriate, nelle quali la compagnia ricrea un mondo di vicoli vocianti, di passioni estreme e drammi popolari.

 

Scegli la data e il posto che desideri acquistare

giovedì 5 giugno ore 20:30 -  12 euro

venerdì 6 giugno ore 20:30 - 12 euro

domenica 8 giugno ore 16:00 - 12 euro

Se possiedi la Piccolo Card, e hai almeno 10 punti, puoi acquistare
lo spettacolo a soli 5 euro! Effettua prima il login sul sito e accedi alla
pianta 
di Wam - Cantata per visualizzare la promozione.

Ti ricordiamo che hai tempo fino al 30 giugno 2014

per usare i tuoi punti. I punti non utilizzati verranno azzerati.

   
I prossimi appuntamenti con Aterballetto
 

Don Q - Vertigo
Rain Dogs

dal 12 al 15 giugno


Eugenio Scigliano firma Don Q, dedicato a Don Chisciotte, stralunato antieroe in equilibrio instabile tra realtà e immaginazione. Il corpo spinto all'estremo, ebbrezza, stordimento, vertigine... Vertigo: nella coreografia di Mauro Bigonzetti tecnica e forza espressiva si fondono in uno straordinario passo a due. Rain Dogs, di Johan Inger, nasce sulle note di Tom Waits, un jazz-blues contaminato da sonorità sperimentali con incursioni folk e rock, per una danza vibrante e piena di emozioni.

 

Tempesta/The Spirits - Games
Nude Anime - Spring

15 giugno 

Tempesta/The Spirits di Cristina Rizzo racconta di relazioni umane, della capacità di ritrovarsi, integrarsi, vivere insieme. In Games Saul Daniele Ardillo parla dell'incoscienza di chi diventa genitore all'improvviso come quando, da bambini, si giocava a mamma e papà. L'universo femminile, mille sfaccettature, un unico mondo: Valerio Longo esplora le Nude Anime delle donne. Spring di Philippe Kratz parte dalle barriere invisibili che impediscono la crescita, per capire quanto ognuno di noi sia disposto a cambiare per raggiungere la felicità. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *