CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 3 giugno 2014

"Una luce sempre accesa" 6 e 7 Giugno - Spettacolo per AISM

"UNA LUCE SEMPRE ACCESA"
Venerdi 6 e Sabato 7 Giugno ore 20:45


Auditorium Due Pini - Piazza Giochi Delfici  Roma
 
  
Musical per AISM a cura del Progetto Controcorrente che affronta gli aspetti più delicati e significativi della sclerosi multipla con sensibilità e profondità ma allo stesso tempo con  la leggerezza della narrazione  e l'energia della musica. 

La rappresentazione sarà divisa in 4 parti: sofferenza, l'assurdo, la speranza e la vita. Ogni tema sarà scandito a tempo di musica dalla giovane band romana Mada Funk

Durante l'evento testimonianze da parte di persone che vivono quotidianamente le sfide dettate dalla sclerosi multipla.

Lo spettacolo lancerà un messaggio di speranza ed ha un intento solidale : il pubblico avrà infatti l' opportunità di sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla e la Sezione di Roma dell' AISM presente con un punto di solidarietà . 

Inizio ore 20:45.  Ingresso a sottoscrizione libera. 
Entrata da via Zandonai 2.   
Per le persone con difficoltà motorie ingresso da Piazza Giochi Delfici 6 (a lato edicola).
 
Il Progetto Controcorrente (progettocontrocorrente.org)  nasce alla fine del 2001, per iniziativa di Roberto Biasini e Roberto Pacini, con lo scopo di diffondere, mediante l'espressione artistica, gli ideali dell'unità, della solidarietà e della fratellanza, in particolar modo negli ambienti legati alla vita dei giovani e delle loro famiglie. 

L'associazione è protagonista da 12 anni di innumerevoli spettacoli di solidarietà e rappresenta una costante fucina di giovani e promettenti artisti.

AISM - Sez. di Roma
Promozione e Raccolta Fondi
Via Cavour 179/a; 00184 Roma
Tel 06-4743355
Fax 06-47881958
Fb: Aism Roma Web Team
email: promoroma@aism.it
web: www.aism.it/roma


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *