CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 20 giugno 2014

TEATRO E MUSICA IN CASONE: ESTATE DI EVENTI CON MAZZOLADA


Primo appuntamento giovedì 26 giugno, alle ore 21.00

Un cielo stellato, una passeggiata tra i filari, uno spettacolo da gustare e musica da ascoltare con un bicchiere di vino tra le mani: l'azienda Mazzolada di Portogruaro  organizza una serie di eventi durante l'estate. Si parte con il "Teatro in Casone" in programma giovedì 26 giugno, alle 21, presso la cantina in via Via Triestina, 66 a Mazzolada di Portogruaro. Durante la serata, Stefano Rota e Max Bazzana presenteranno "Patano Strada parte seconda, La Terra". 

Lo spettacolo, ad ingresso libero, sarà l'occasione per conoscere l'affascinante ambiente del Casone, per rivivere per qualche attimo il fascino dei luoghi raccontati da Hemingway e per assaporare un'ampia varietà di vini che vanno dai rossi importanti alle bollicine più raffinate.

Il 31 luglio, alle ore 21, la stessa cornice ospiterà anche il concerto del Jazz'amore Quartet composto da Silvia Defend (voce), Rino Acerra (sax), Marco Santonocito (tastiera), Luca De Giusti (batteria). I Jazz'amore nascono nel 2010, nel settembre 2012 partecipano al "Pordenoia Festival" a Pordenone,  nel 2013 al Festival della musica di Portogruaro insieme alla Banda Osiris, e al Vicenza jazz nel 2014. La nostra cantante è stata selezionata per partecipare alle clinics dell'Umbria jazz 2013, e si è esibita con Fabrizio Bosso accompagnata dalla Big Band del Conservatorio Steffani di Castelfranco Veneto. Le loro note contribuiranno a creare un'atmosfera unica sotto le stelle a pochi km dal litorale veneziano.


E' gradita la prenotazione: tel. 0421-704646; e-mail: info@mazzolada.it

           *******************************************************
TENUTA MAZZOLADA: L'azienda si trova a Portogruaro (Ve), tra il Veneto Orientale e la Bassa Friulana, in una delle zone più vocate alla viticoltura d'eccellenza. La Famiglia Genovese acquista la proprietà nel 1985, ereditando con essa la tradizione e la cultura millenaria della produzione di vini pregiati. Oggi la tenuta si estende per 126 ha, di cui 91 ettari a vigneto e interamente coltivati in zona a denominazione di origine controllata. La qualità della produzione è testimoniata dai numerosi premi ricevuti in questi anni dai vini Mazzolada in occasione dei più importanti concorsi enologici.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *