Un cielo stellato, una passeggiata tra i filari, uno spettacolo da gustare con un bicchiere di vino tra le mani. C'è tutto questo nell'evento "Teatro in Casone", organizzato dall'azienda Mazzolada di Portogruaro. L'appuntamento è in programma giovedì 26 giugno, alle 21, presso la cantina in via Via Triestina, 66 a Mazzolada di Portogruaro.
Stefano Rota e Max Bazzana presenteranno "Patano Strada parte seconda, La Terra".
Lo spettacolo, ad ingresso libero, sarà l'occasione per conoscere l'affascinante ambiente del Casone, per rivivere per qualche attimo il fascino dei luoghi raccontati da Hemingway e per assaporare un'ampia varietà di vini che vanno dai rossi importanti alle bollicine più raffinate.
E' gradita la prenotazione: tel. 0421-704646; e-mail: info@mazzolada.it
*************************
TENUTA MAZZOLADA: L'azienda si trova a Portogruaro (Ve), tra il Veneto Orientale e la Bassa Friulana, in una delle zone più vocate alla viticoltura d'eccellenza. La Famiglia Genovese acquista la proprietà nel 1985, ereditando con essa la tradizione e la cultura millenaria della produzione di vini pregiati. Oggi la tenuta si estende per 126 ha, di cui 91 ettari a vigneto e interamente coltivati in zona a denominazione di origine controllata. La qualità della produzione è testimoniata dai numerosi premi ricevuti in questi anni dai vini Mazzolada in occasione dei più importanti concorsi enologici.
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento