CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 25 ottobre 2016

Le cose Buone fanno male, teatro dell'Orologio dal 4 al 6 novembre, Roma.

Dal 4 al 6 novembre 2016 debutta al teatro dell'Orologio di Roma "Le Cose Buone Fanno Male" di Olivia Balzar, per la regia di Gabriella Giuditta Sin Infelise e Mariaelena Masetti Zannini.



L'originale  spettacolo, trae ispirazione dal racconto di Olivia Balzar contenuto nell'antologia illustrata "Streghe Postmoderne" (AlterEgo Edizioni, 2016).


Gli equilibri di una coppia borghese si spezzano improvvisamente portando la protagonista ad agire con lucida follia fino ad un epilogo a dir poco imprevedibile.


E' proprio questo finale inaspettato e dai risvolti grotteschi a rendere possibile l'idea di rappresentare l'opera in modo interattivo attraverso la realizzazione di una performance teatrale che includa un'esperienza sensoriale.

Saranno in scena sul palco del Teatro dell'Orologio: Olivia Balzar nella parte di Bibi, Michele Ferlito nei panni di Amedeo e Gabriella Giuditta Sin Infelise nelle vesti di Ornella. 

Le musiche sono a cura di Simone de Filippis e i costumi, sono curati da Coup de theatre.

Le cose buone fanno male- Teatro dell'Orologio, 

Venerdì e Sabato ore 20.00

Domenica ore 17.00

Via dei Filippini 17 a (telefono 06/6875580)

 

Cast

Bibi: Olivia Balzar
Amedeo: Michele Ferlito
Ornella: Gabriella Giuditta Sin Infelise

Con la partecipazione speciale di 
Sara Vaccari, Gonzalo de la Verga, Smadonno di Tindaro e della Contessa Beatrice Masetti Zannini
Musiche a cura di Simone de Filippis
Costumi: Coup de theatre
Supervisione artistica di Antonio Enea
Ufficio stampa: Sarah Mataloni
Foto: Luca Caravaggio
Costo del biglietto: intero 13 euro /Ridotto: 10 euro.


Si ringrazia Danilo Silvestri (Stex Sound Studio) e la voce di Pierluigi Jonna Coletta.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *