CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 6 ottobre 2016

Il mondo di Harry Potter torna al cinema, e va online su EMP

Sta per uscire in Italia 'Animali Fantastici e Dove Trovarli': EMP offre già un'ampia selezione di merchandising ufficiale delfilm


Milano, 6 ottobre 2016 – La saga di Harry Potter è senza dubbio tra quelle di maggiore successo assoluto nel mondo recente dell'entertainment. Tra libri e film, l'opera di J.K. Rowling ha battuto ripetutamente ogni record di vendite e incassi. E non è finita, perché la fine del 2016 vedrà l'uscita in Italia di 'Animali Fantastici e Dove Trovarli', al tempo stesso prequel e spin off della saga – a questo link è disponibile il trailer ufficiale del film.

Se il film uscirà nelle sale italiane il 17 novembre, già oggi EMP offre un'ampia selezione di articoli ufficiali ispirati a questo capitolo della saga, prodotto dalla stessa J.K. Rowling.

A questo indirizzo sono infatti disponibili t-shirt, tazze, poster, stampe ed altri articoli – rigorosamente ufficiali – ispirati al film.

Anche se la saga letteraria in senso stretto si è ormai conclusa – e dal 1997 ad oggi sono stati venduti nel mondo all'incirca 450 milioni di libri - il mercato da essa generato resta decisamente imponente, e viene stimato in 25 miliardi di dollari circa, 7 dei quali legati direttamente al merchandising ufficiale.

"L'immaginazione gioca un ruolo importante sulle scelte di acquisto degli utenti, e con essa la fantasia. Il mondo di Harry Potter si basa per sua natura su questi due elementi strettamente correlati tra loro, e forse anche questo spiega il suo successo senza confini", spiega Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. "La nostra offerta permette a ognuno di rivivere un pezzo della storia, magari immedesimandosi in uno dei personaggi, e mette tutto questo a portata di clic."

L'offerta completa di EMP - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora - è disponibile al sito http://www.emp-online.it.

EMP

EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *