CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 24 ottobre 2016

A Marsala torna “La Corrida all’Impero”: sabato 19 novembre. Ospite Ezio Genna. Cercasi concorrenti


I biglietti sono già in vendita. Spettacolo organizzato dai "Trikke e Due Cabaret". Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi

Marsala – Ritorna "La Corrida all'Impero", lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta. Organizzata dal gruppo comico marsalese "Trikke e Due Cabaret". 

Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Impero di Marsala, sabato 19 novembre, con inizio alle ore 21.15. 

Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi. Ospite della serata, direttamente da "Tu Sì Que Vales", sarà Ezio Genna. 

Ezio, in attesa di rivederlo su Canale 5 per le semifinali del programma Mediaset, salirà sul palco del teatro Impero per imitare Cristina D'Avena, Maria di Trapani, Anna Tatangelo e tanti altri personaggi "particolari". 

Sul palco la band marsalese dei Found, con loro anche Francesco Anastasi (canterà tra l'altro la sigla) e Peppe Maggio.

Tante le presenze che arricchiranno la manifestazione. 

Ricco il cast di ospiti e molto variegato sarà sicuramente quello dei concorrenti. 

Il motto di questa edizione, arricchita di molte novità divertenti e coinvolgenti, è "Munitevi di oggetti, campane e fischialetti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato". 

Anche in questa edizione invernale ci saranno le incursioni comiche dei "Trikke e Due" (Enzo Amato, Nicola Anastasi e Donatella Montalbano). Il trio allieterà la serata con alcuni interventi comici.

Le selezioni dei concorrenti si svolgeranno nelle prossime settimane, ma già da adesso potete "prenotare" la vostra performance. 

Se siete interessati a partecipare potete contattare gli organizzatori. Invitate a partecipare anche i vostri amici e conoscenti. 

Gli organizzatori sono, infatti, alla ricerca di "nuovi" dilettanti allo sbaraglio: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, poesie… 

E poi ancora: imitatori, acrobati, giocolieri, illusionisti…

Già in vendita i biglietti per assistere allo spettacolo. Posto unico numerato: 6 euro. Una delle novità di quest'anno è che potete far vedere in anteprima la vostra esibizione, tramite il vostro smartphone. 

Potete inviare un filmato video o una traccia audio, tramite WhatsApp, ai numeri indicati di seguito. Per la serata al Teatro è consigliato portarsi dietro oggetti rumorosi.


Per tutte le informazioni, biglietti compresi (telefono e WhatsApp): 
Enzo 347.1846757 – Nicola 392.2419114. 
Pagina Facebook: Trikke e Due Cabaret.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *