CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 26 ottobre 2016

A Carla Fracci il premio Diva e Donna alla leggenda

Giovedì al San Carlo di Napoli premiata con la sovrintendente Purchia.


Napoli, 25 ottobre 2016 – La leggendaria etoile Carla Fracci riceverà, giovedì 20 al Teatro San Carlo di Napoli, il premio Diva e Donna alla carriera.

La celebre artista che festeggia in questi giorni gli 80 anni di attività nella città partenopea sarà premiata, dal direttore della rivista Angelo Ascoli e da Martina Ferrara, presidente dell'Osservatori Familiare Italiano.

La consegna dei riconoscimenti avverrà al termine della sua performance "Grande Ballerina" nello spettacolo allestito dal Massimo partenopeo, insieme alla sovrintendente Rosanna Purchia, a sua volta destinataria di un riconoscimento per l'impegno profuso nel rilancio del San Carlo di Napoli.

Subito dopo la consegna degli altri premi Diva e Donna alla Mostra d'Oltremare di Napoli nell'ambito della kermesse del wedding più popolare del Mediterraneo – Tutto Sposi.

Ci saranno: le attrici Cristina Donadio (co-protagonista della serie cult dell'anno: Gomorra), la conduttrice Tv e attrice Veronica Maya, le gemelline Angela e Marianna Fontana rivelazione del film "Indivisibili", la cantante e attrice Maria Nazionale (nelle sale con "7 Minuti" di Michele Placido).

E ancora i riconoscimenti della rivista Cairo editore ​alle attrici Nina Soldano e Claudia Ruffo​,​ per i 20 anni della "soap" Un posto al sole, ​al​la giornalista Conchita Sannino ​e infine​ allo​ stilista Carlo Pignatelli ​ che riceverà il ​premio alla carriera.

A condurre la serata Pascal Vicedomini​, ​fondatore di Capri Hollywood) e la top-model Stella Manente.

Tra gli altri ospiti attesi all'evento, Elisabetta Gregoraci, reduce dal debutto cinematografico in "Mata Hari" con il divo hollywoodiano John Savage (Hair e Il Cacciatore), nonché premiata con i suoi colleghi di "Made in Sud" ed il loro patron Nando Mormone.

Nei giorni successici, attesi a Tutto Sposi anche Madalina Ghenea, Giulio Berruti e Pamela Prati per un finale incandescente della manifestazione inaugurata da Belen Rodriguez.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *