Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 26 ottobre 2016

A Carla Fracci il premio Diva e Donna alla leggenda

Giovedì al San Carlo di Napoli premiata con la sovrintendente Purchia.


Napoli, 25 ottobre 2016 – La leggendaria etoile Carla Fracci riceverà, giovedì 20 al Teatro San Carlo di Napoli, il premio Diva e Donna alla carriera.

La celebre artista che festeggia in questi giorni gli 80 anni di attività nella città partenopea sarà premiata, dal direttore della rivista Angelo Ascoli e da Martina Ferrara, presidente dell'Osservatori Familiare Italiano.

La consegna dei riconoscimenti avverrà al termine della sua performance "Grande Ballerina" nello spettacolo allestito dal Massimo partenopeo, insieme alla sovrintendente Rosanna Purchia, a sua volta destinataria di un riconoscimento per l'impegno profuso nel rilancio del San Carlo di Napoli.

Subito dopo la consegna degli altri premi Diva e Donna alla Mostra d'Oltremare di Napoli nell'ambito della kermesse del wedding più popolare del Mediterraneo – Tutto Sposi.

Ci saranno: le attrici Cristina Donadio (co-protagonista della serie cult dell'anno: Gomorra), la conduttrice Tv e attrice Veronica Maya, le gemelline Angela e Marianna Fontana rivelazione del film "Indivisibili", la cantante e attrice Maria Nazionale (nelle sale con "7 Minuti" di Michele Placido).

E ancora i riconoscimenti della rivista Cairo editore ​alle attrici Nina Soldano e Claudia Ruffo​,​ per i 20 anni della "soap" Un posto al sole, ​al​la giornalista Conchita Sannino ​e infine​ allo​ stilista Carlo Pignatelli ​ che riceverà il ​premio alla carriera.

A condurre la serata Pascal Vicedomini​, ​fondatore di Capri Hollywood) e la top-model Stella Manente.

Tra gli altri ospiti attesi all'evento, Elisabetta Gregoraci, reduce dal debutto cinematografico in "Mata Hari" con il divo hollywoodiano John Savage (Hair e Il Cacciatore), nonché premiata con i suoi colleghi di "Made in Sud" ed il loro patron Nando Mormone.

Nei giorni successici, attesi a Tutto Sposi anche Madalina Ghenea, Giulio Berruti e Pamela Prati per un finale incandescente della manifestazione inaugurata da Belen Rodriguez.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI