CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 1 ottobre 2016

In arrivo il secondo episodio della web comedy di Romaest 'Vigilantes la serie'. 'I gusti sono gusti', online il 3 ottobre. Protagonista il comico romano Maurizio Battista

'I Gusti sono gusti', questo il titolo del secondo episodio, da non perdere, della web comedy di Romaest 'Vigilantes la serie', online lunedì 3 ottobre sulla "Fan Page Facebook di Romaest.

'Vigilantes la serie' è la web comedy di Romaest, con protagonista il comico romano Maurizio Battista e la partecipazione di Nicola Nocella, visibile online dal 26 settembre per sei puntate, in onda ogni lunedì.

Nel secondo episodio l'agente "Fringuello" è alle prese con un gelato così male assortito da non riuscire a tollerarlo, lui che di solito è una 'buona forchetta' ed è attratto da tutto ciò che fa ingrassare. 

Gag e battute esilaranti e sullo sfondo lo spazio dedicato ai bambini presente all'interno di Romaest, un'area protetta, interamente dedicata all'intrattenimento per i più piccoli, dove è possibile organizzare anche feste di compleanno.

Protagonista di 'Vigilantes la serie', Maurizio Battista, soprannominato 'Occhio di Falco', nella veste del Capo della Sicurezza di Romaest che osserva e controlla tutti i 98.000 mq di gla della struttura. 

Un personaggio ironico e  scanzonato che in ogni episodio racconta la vita quotidiana nella galleria insieme a Nicola Nocella, 'Fringuello' che Collegato in audio-video con il suo capo, vive il suo ruolo con ironia risolvendo casi e situazioni di ogni genere.

'Vigilantes la serie' è il progetto di brand entertainment che racconta, divertendo, il valore dei servizi offerti da Romaest, luogo diventato negli anni una vera e propria piazza di quartiere e centro di riferimento sul territorio regionale per la vita quotidiana di giovani e famiglie.

Un vero e proprio mondo quello dei servizi di Romaest, dai 210 negozi presenti, ai 7.000 posti auto, al servizio di primo soccorso, all'area allattamento a disposizione per i clienti, al servizio navetta gratuito e al centro commerciale dog friendly.

'Vigilantes la serie' è ideata da TTimago, società di consulenza specializzata in Mktg&Comunicazione e Officine Magolfa, società specializzata in produzione audiovisiva, in collaborazione con Centro Commerciale Romaest.

La serie può essere seguita sulla pagina Facebook del C.C Romaest . Ogni lunedì verrà messa online una nuova puntata Romaest:
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *