Online il 10 ottobre.
Protagonista il comico romano Maurizio Battista.
'Emergenza shopping' è il titolo del terzo episodio della web comedy di Romaest 'Vigilantes la serie', che sarà online lunedì 10 ottobre sulla Fan Page Facebook di Romaest.
'Vigilantes la serie' è la web comedy di Romaest, con protagonista il comico romano Maurizio Battista, con la partecipazione di Nicola Nocella, visibile online ogni lunedì fino al 31 ottobre.
E' possibile visitare in un solo giorno tutti i 210 negozi del Centro Commerciale Romaest? Per fortuna ci sono i Vigilantes di Romaest 'Occhio di Falco', Battista e 'Fringuello', Nocella, che aiuteranno una signora a riprendersi da una febbre da shopping, tra gag e divertenti imprevisti.
Il personaggio di Maurizio Battista, Capo della Sicurezza di Romaest, osserva e controlla tutti i 98.000 mq di gla della struttura insieme a Nicola Nocella, 'Fringuello' che risolve situazioni di ogni genere con simpatia.
210 negozi presenti, 7.000 posti auto, servizio di primo soccorso, area allattamento a disposizione per i clienti, servizio navetta gratuito e centro commerciale dog friendly, questo e molto altro è Romaest.
'Vigilantes la serie' è un progetto di brand entertainment che racconta, divertendo, il valore dei servizi offerti da Romaest, luogo diventato negli anni una vera e propria piazza di quartiere e centro di riferimento sul territorio regionale per la vita quotidiana di giovani e famiglie.
'Vigilantes la serie' è ideata da TTimago, società di consulenza specializzata in Mktg&Comunicazione e Officine Magolfa, società specializzata in produzione audiovisiva, in collaborazione con Centro Commerciale Romaest.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento