Circa 100.000 le visualizzazioni per singolo episodio
Protagonista della serie Maurizio Battista
Lunedì 24 ottobre online il quinto episodio della web comedy di Romaest, 'Vigilantes la serie', visibile sulla Fan Page Facebook di Romaest dove, ogni lunedì, fino al 31 ottobre, saranno caricati i nuovi episodi.
Protagonista della serie, che ha una media di 100.000 visualizzazioni a episodio, è il comico romano Maurizio Battista, 'Occhio di Falco' che, insieme al suo 'complice', l'attore Nicola Nocella, detto 'Fringuello', in qualità di vigilantes, controlla 98.000 mq di gla, raccontando la vita quotidiana di Romaest e risolvendo casi con ironia.
Il quinto episodio, 'Un'auto e 7000 parcheggi', come anticipa anche il titolo, si svolge all'interno del parcheggio multipiano di Romaest, un'area che vanta una capienza di ben settemila posti auto, tra posti coperti e scoperti; un servizio comodo e riservato a tutti i clienti che intendono visitare il Centro.
Romaest significa 210 negozi, un complesso cinematografico multisala e di intrattenimento, numerose aree dedicate alla ristorazione, un servizio di primo soccorso, area allattamento, servizio navetta gratuito, centro commerciale dog friendly e molto altro ancora.
'Vigilantes la serie' è un progetto di brand entertainment che racconta, divertendo, il valore dei servizi offerti da Romaest, luogo diventato negli anni una vera e propria piazza di quartiere e centro di riferimento sul territorio regionale per la vita quotidiana di giovani e famiglie.
'Vigilantes la serie' è ideata da TTimago, società di consulenza specializzata in Mktg&Comunicazione e Officine Magolfa, società specializzata in produzione audiovisiva, in collaborazione con Centro Commerciale Romaest.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento