CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 9 ottobre 2016

Dal 19 al 23 ottobre 2016, in scena "LA SORPRESA"

Dal 19 al 23 ottobre 2016 
TEATRO L'AURA DI ROMA
L'ASS. CULTURALE LA PIETRA DI LUNA
Presenta
LA SORPRESA
di Luigi Passarelli
Con Giulia Linari, Michela Maridati, Alessandro Giova
Regia Vittoria Citerni Di Siena
Aiuto Regia Carla Pregno 
Scenografia Samantha Giova
Stage Manager Daniele Giannetti
Costumi Margherita Di Domenica
Trucco Rossella Valensisi
Amministrazione Giampietro Maria Teodori
Sponsored by la linea cosmetica METODO SMOOTH


Da mercoledì 19 a domenica 23 ottobre 2016, il Teatro L'Aura (vicolo di Pietra Papa, 64, Roma), ospiterà l'Ass. Culturale La Pietra Di Luna che porterà in scena la brillante commedia "La Sorpresa", scritta da Luigi Passarelli e diretta da Vittoria Citerni di Siena. I personaggi di questo esilarante spettacolo saranno interpretati da: Giulia Linari, Michela Maridati e Alessandro Giova. Il testo ha già riscosso grande successo, ottenendo una menzione speciale della giuria al concorso "Una Commedia in cerca di Autori 2015". Inoltre, il soggetto cinematografico, tratto da questa commedia, è risultato vincitore del "Premio Rosselli 2015". Un'ironia dirompente, ritmi serrati, una storia divertente e coinvolgente. La commedia degli equivoci dell'amore è servita, considerando la frivolezza che si annida nell'animo umano nel momento in cui le brame individuali soppiantano il valore della fiducia che dovrebbe esistere nei rapporti interpersonali. 

L'intrecciarsi fra equivoci e bugie farà da sfondo alla storia dei nostri personaggi. Dario, sciupafemmine e donnaiolo incallito, ospita la sua amante Gloria, nella sua casa al mare. Un'intensa fuga d'amore per un intero week-end. Colpo di scena! Improvvisamente, arriva moglie di Dario, Elena

Cosa accadrà? Si creeranno quadretti di illusione e si assisterà al continuo susseguirsi di situazioni paradossali, per un finale tutto da scoprire. Appassionati del teatro e del magico mondo dello spettacolo, se volete trascorrere una serata all'insegna del divertimento e della comicità, non perdete la commedia "La Sorpresa". Vi attendono fragorose risate! A tutti gli ospiti, sarà riservata una vera sorpresa: un piccolo omaggio della linea cosmetica METODO SMOOTH, sponsor dello spettacolo.

La regista Vittoria Citerni di Siena ha dichiarato: "Come disse qualcuno: il teatro è vita. "La Sorpresa" è proprio questo: una commedia degli equivoci, un mix di situazioni surreali e, allo stesso tempo, quotidiane che vi faranno sorridere. Non vi svelo di più, in fondo, è una sorpresa!".

Vittoria Citerni di Sienaclasse 1992, vanta all'interno del suo curriculum una carriera internazionale tra Spagna, Inghilterra e Italia. Firma la sua prima regia a diciotto anni, con il cortometraggio 5 MINUTI,  scelto in versione teatrale, all'interno di due concorsi, al MACRO Pelanda e al Teatro Lo Spazio di Roma. A questo, si susseguono altre regie, come quella del mediometraggio Io ci Credevo, dei corti Il Risveglio e Il valore della musica, del documentario L'Aquila che non c'è, dello spettacolo teatrale prodotto da Latina Lirica, Vissi d'Arte, vissi d'amore con attori del calibro di Marco Morellini e cantanti come Olga Romanko e Ignacio Encinas. A soli 19 anni, è aiuto regia del film A Dark Rome, in lingua inglese, diretto da Andres Rafael Zabala e prodotto da Farbe Video. A Londra, ha lavorato presso il Finborough Theatre. 

Ha, inoltre, lavorato con la compagnia teatrale Second Skin Theatre come stage manager ed aiuto regia nello spettacolo Phoenix, andato in scena al Phoenix Artist Club di Londra ed aiuto regia nello spettacolo Tales of Melikmammed, diretto da Andy Mcquade al Chelsea Theatre di Londra. Aiuto regia nel film "L'altra faccia del destino", diretto da Francesco Spagnolo. 

Assistente alla regia nello Spot TV per AIP Onlus, diretto da Stefano lodovichi con Paolo Ruffini. Regista di video di automotive per il Brand classic Drive Art. Regista del booktrailer "Progetto AE", regista dello spot "Think before. POLO." per il contest internazionale, organizzato da MOFILM per il Brand POLO. Tra i suoi progetti futuri, occorre menzionare: assistente alla regia nel nuovo film dei fratelli Taviani "Una questione privata"; regia del cortometraggio "Plasma", già vincitore di premi, scritto da Luigi Passarelli; la regia dello spettacolo teatrale "Omicidi tra Coniugi" al Piccolo Cts di Caserta 29 e 30 Ottobre. 


La Sorpresa dal 19 al 22 ottobre alle 21.00, domenica 23 ottobre alle 18.00

Ingresso 13.00 + 2.00 (tessera associativa)
Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Info & prenotazioni 0683777148 / nuovoteatrolaura@gmail.com

Sito Ass. Culturale La Pietra Di Luna: 
http://peanutnfriends.wixsite.com/ascultlapietradiluna/about



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *