CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 3 luglio 2014

Summer on the Rocks: da Emis Killa a Battiato la calda estate musicale dello spettacolare Teatro alle Cave (I edizione: dal 19 luglio al 10 agosto)



presentano

SUMMER ON THE ROCKS
I Edizione

Dal 19 luglio al 10 agosto 2014

Teatro alle Cave
Sirolo (AN)

L'Ambiente al servizio dello Spettacolo, o meglio il Suono e la Voce proiettati all'interno di una delle arene più particolari e suggestive dell'intero panorama geografico italiano. Il Teatro alle Cave, sulla Riviera del Conero, sarà infatti la suggestiva ed incontaminata cornice naturale per la prima edizione di un festival tutto dedicato alla musica e comicità "Made in Italy" che allieterà - a partire dal 19 luglio fino al 10 agosto - i fine settimana della nostra estate.
SUMMER ON THE ROCKS , coraggiosa e qualitativa manifestazione promossa e prodotta da Format e Duncan Eventi , vuole non solo rappresentare una preziosa opportunità per polarizzare, a livello regionale e nazionale, un pubblico multigenerazionale di fruitori, ma anche essere occasione di rilancio di uno storico luogo che nel passato ha visto esibirsi artisti di fama internazionale e che, in tempi recenti, non ha purtroppo goduto di una continuità performativa.

"Abbiamo colto l'occasione per richiedere all'amministrazione comunale la possibilità di utilizzarlo" – dichiara Sante Giavazzi, direttore artistico della rassegna – "presentando al Sindaco un progetto che ha subito accolto con entusiasmo non solo per rimettere in moto questa splendida struttura ubicata ai piedi del Monte Conero, ma per permettere a Sirolo di mettersi in mostra grazie alla risonanze nazionale che il programma porterà".


Il cartellone, che spazia dai beniamini giovanili più in voga del momento agli artisti storicamente affermati nel mondo della musica leggera e dell'affabulazione comica, prevede una serie di eventi di primissimo livello.

Si comincerà il 19 luglio con il recital di Antonello Costa e il "one man show" di Enrico Montesano (20 luglio). Il secondo fine settimana vedrà alternarsi il rapper più giovane e gettonato d'Italia, Emis Killa (25 luglio), Max Paiella (26 luglio) e Franco Battiato in "Joe Patti's experimental live group" (27 luglio). A seguire, la performance a tutto tondo di Max Giusti (1 agosto), il concerto "Esperanto", raffinata performance musicale etnica di Tosca (2 agosto) e i ritrovati Avion Travel (3 agosto), mentre a chiudere il festival saranno i concerti  di Deborah Iurato, Simona Molinari (9 agosto) e Simone Cristicchi (10 agosto).

Un debutto estivo importante, tutto "on the rocks", quello portato avanti dagli organizzatori, che intende anticipare – con primizie comunque di assoluta qualità – future stagioni aperte anche ad una programmazione internazionale, sempre all'insegna del giusto equilibro tra godimento intellettuale e puro divertimento.


Programma:

Sabato 19 luglio 2014
ANTONELLO COSTA

Domenica 20 luglio 2014
ENRICO MONTESANO

Venerdì 25 luglio 2014
EMIS KILLA

Sabato 26 luglio 2014
MAX PAIELLA

Domenica 27 luglio 2014
FRANCO BATTIATO

Venerdì 1 agosto 2014
MAX GIUSTI

Sabato 2 agosto 2014
TOSCA

Domenica 3 agosto 2014
AVION TRAVEL

Venerdì 8 agosto 2014
DEBORAH IURATO

Sabato 9 agosto 2014
SIMONA MOLINARI

Domenica 10 agosto 2014
SIMONE CRISTICCHI

Eventuali variazioni di calendario verranno comunicate sul sito ufficiale e alla stampa in corso d'opera.

SUMMER ON THE ROCKS 2014
TEATRO ALLE CAVE
Strada del Monte – 60026 - Sirolo (AN)
Biglietteria online: Ticketone e Ciaotickets
Biglietteria sul posto attiva tutte le sere di spettacolo dalle 20 alle 21,30
Orario spettacoli: 21,30
Prezzi biglietti: da €15 a €40
Infoline: 3738001538
www.summerontherocks.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *