CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 2 ottobre 2014

Pop Economix: la tournèe di ottobre 2014

LE PROSSIME DATE DI Pop Economix Live Show

Venerdì 3 ottobre ore 21
Inaugurazione della nuova filiale di Banca Etica
Auditorium Luigi Stefanini
Via Porta Piave (zona Borgo Cavalli), Treviso
In scena Fabrizio Stasia

Sabato 4 ottobre ore 10.30
Scuola di Economia Civile
Via Belenzani 25, Trento
In scena Fabrizio Stasia

Venerdì 10 ottobre ore 21
Nell'ambito di #FATTIDICULTURA
Cinema del Carbone
Via Guglielmo Oberdan 11, Mantova
In scena Alberto Pagliarino

Sabato 11 ottobre ore 21
Nell'ambito di Biennale della Prossimità
Chiostro della Chiesa della Maddalena, Genova
In scena Fabrizio Stasia

Martedì 14 ottobre ore 21
Centro IL SAMARITANO
via Giordani 12 - Piacenza
In scena Fabrizio Stasia

Giovedì 16 ottobre ore 21
Salone dell Editoria Sociale
Porta Futuro - Sala A
via Galvani 108, Roma
In scena Alberto Pagliarino

Mercoledì 22 ottobre ore 11 e ore 20.30
e giovedì 23 ottobre ore 11

CINEMA CAPPUCCINI
in via Villa Clelia 12, Imola.     
In scena Alberto Pagliarino

Venerdì 31 ottobre
Nell'ambito di "O la borsa o la vita. L'economia raccontata come se le persone contassero qualcosa"
Circolo Arci
via Pecori Giraldi 22, San Vito di Leguzzano (Vicenza)
In scena Alberto Pagliarino
Pop Economix Live Show è lo spettacolo teatrale nato in collaborazione con Banca Popolare Etica che spiega e ha spiegato a tutta Italia in modo "leggero" la "pesante" storia della crisi economica e le sue conseguenze sulla vita di tutti. Sono ormai più di 170 le repliche fatte in più di 130 città italiane: da Bolzano a Ragusa, da Bari a  Oristano, circa 50.000 i chilometri percorsi in questi due anni, oltre 450 i biglietti del treno timbrati dal nostro Alberto Pagliarino.
Abbiamo collaborato con oltre 120 realtà, fra istituzioni, comuni, università, aziende, reti, circuiti, cooperative, e associazioni di ogni tipo; con volontari, appassionati, professionisti, sindacalisti, economisti, educatori, professori. Siamo stati accolti in festival, rassegne, fabbriche, scuole, oratori, università, meeting sulla finanza, festival sull'ambiente, stagioni teatrali, teatri comunali, teatri occupati, istituiti per sordi, piazze, assemblee, fiere, convegni, aziende, corsi di formazione.
L'età dei nostri spettatori: dagli 8 agli 85...

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *