Ultime repliche di Divine parole di Damiano Michieletto
In scena al Teatro Studio Melato fino al 30 aprile
Se non hai ancora visto Divine parole, diretto da Damiano Michieletto non perderti le ultime repliche in scena al Teatro Studio Melato fino al 30 aprile.
Un testo "capolavoro non solo del teatro spagnolo... ma dell'intero Novecento", in cui il grottesco e il surreale diventano l’ispirazione per una storia crudele e visionaria, in un racconto epico.
Racconta l'avarizia, la lussuria, l'ipocrisia. Racconta l'assenza di Dio e la lotta per recuperare il valore di una spiritualità.
“Il visionario Michieletto tra gli uomini senza Dio. C'è solo da rammaricarsi che testi simili non vengano messi in scena o, al contrario, da rallegrarsi con il giovane Michieletto per la sua scelta…. Michieletto, venendo da un mondo musicale, con Górecki e Allegri, con Barber e Fauré compone una colonna sonora di rara potenza, insolita nei nostri teatri”. (F. Cordelli Corriere della sera)
(G.L. Favetto, ilvenerdì supplemento de la Repubblica)
Da maggio ad ottobre 2015, in occasione del semestre Expo, il Piccolo propone una ricca programmazione di teatro, danza e musica.
Per sei mesi il sipario delle tre sale si alza su oltre 300 appuntamenti di spettacolo: le grandi produzioni del Piccolo, il meglio del teatro italiano e dal mondo, tra tradizione e ricerca, e un Festival internazionale di danza.
Clicca qui per conoscere tutti gli spettacoli in scena da maggio a ottobre nelle tre sale del Piccolo.
Biglietteria: 848 800 304
Chiamata ad addebito ripartito, tutti i giorni feriali con orario continuato dalle 9.45 alle 18.45; domenica e festività (solo nei giorni di spettacolo) dalle 10 alle 17 se è previsto uno spettacolo in giornata. Per chi chiama dall'estero tel. +39 02 42.41.18.89.
Nessun commento:
Posta un commento