CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 27 aprile 2015

Teatro Studio Melato. Ultime repliche di Divine parole

alt text
Ultime repliche di Divine parole di Damiano Michieletto 

In scena al Teatro Studio Melato fino al 30 aprile



Se non hai ancora visto Divine parole, diretto da Damiano Michieletto non perderti le ultime repliche in scena al Teatro Studio Melato fino al 30 aprile.  

Un testo "capolavoro non solo del teatro spagnolo... ma dell'intero Novecento", in cui il grottesco e il surreale diventano l’ispirazione per una storia crudele e visionaria, in un racconto epico. 

Racconta l'avarizia, la lussuria, l'ipocrisia. Racconta l'assenza di Dio e la lotta per recuperare il valore di una spiritualità.

 “Il visionario Michieletto tra gli uomini senza Dio. C'è solo da rammaricarsi che testi simili non vengano messi in scena o, al contrario, da rallegrarsi con il giovane Michieletto per la sua scelta…. Michieletto, venendo da un mondo musicale, con Górecki e Allegri, con Barber e Fauré compone una colonna sonora di rara potenza, insolita nei nostri teatri”. (F. Cordelli Corriere della sera)
 

 Confeziona visioni e le imbandisce in scena. Le regie di Damiano Michieletto accendono polemiche. Osannato come genio da molti, accusato da altri di essere irrispettoso e superficiale, è il nuovo che avanza, richiesto dai teatri di mezzo mondo”. 
(G.L. Favetto,  ilvenerdì supplemento de la Repubblica)

Scegli la data e i posti che desideri acquistare


Da maggio ad ottobre 2015, in occasione del semestre Expo, il Piccolo propone una ricca programmazione di teatro, danza e musica. 

Per sei mesi il sipario delle tre sale si alza su oltre 300 appuntamenti di spettacolo: le grandi produzioni del Piccolo, il meglio del teatro italiano e dal mondo, tra tradizione e ricerca, e un Festival internazionale di danza.






Clicca qui per conoscere tutti gli spettacoli in scena da maggio a ottobre nelle tre sale del Piccolo.


Contatti:
Email: community@piccoloteatro.org
Biglietteria: 848 800 304

Chiamata ad addebito ripartito, tutti i giorni feriali con orario continuato dalle 9.45 alle 18.45; domenica e festività (solo nei giorni di spettacolo) dalle 10 alle 17 se è previsto uno spettacolo in giornata. Per chi chiama dall'estero tel. +39 02 42.41.18.89.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *