Cinema e Teatro
Cerca nel blog
sabato 25 aprile 2015
Teatro L'Aura di Roma: spettacoli di maggio 2015
STO UN PO' NERVOSA
di R.A. Menduni e R. De Giorsi
regia di Angelita Pugliafito
con Eleonora Pariante, Alessia Di Fusco, Livia Massimi e Andrea Villanetti
Può la cattiveria essere contagiosa? La risposta a questa domanda la scoprirà ben presto una normalissima psicanalista che in una comune giornata di lavoro si ritroverà ad affrontare situazioni tanto quotidiane quanto paradossali... una commedia sulle nostre nevrosi, con un finale tutto da scoprire
dal 3 al 7 maggio domenica ore 17.30 e dal lunedì al giovedì ore 21.00
per saperne di più http://www.regisassociazioneculturale.it/spettacoli/89-sto-un-po-nervosa.html
dal 13 al 17 maggio
TUTTI FELICI TRANNE ME
testo e regia di Maurizio Canforini
con Maurizio Canforini, Barbara Blasetti, Carlotta Galmarini, Lino Mandile e Alessia Tona
Quando uno è stato “mollato” ha un’attenzione particolare verso la felicità altrui...ma gli altri sono veramente felici? Sicuramente siamo tutti maniaci dei social e li speriamo di trovare una soluzione ... Che succederà ai nostri protagonisti? Scopriamolo insieme
dal 13 al 17 maggio dal mercoledì al sabato ore 21,00 domenica ore 17.30
per saperne di più http://www.regisassociazioneculturale.it/spettacoli/91-tutti-felici-tranne-me.html
il 16 maggio alle ore 17.00 una sorpresa...
ASSAGGI DI LIRICA
Concerto per voci e piano
Con il baritono TOMMASO MONACO
il mezzo soprano DILETTA VENUSO
il tenore CRISTIAN MOSCHETTINO
al pianoforte il M° ALEKSANDER GASHI e il M° GIOVANNA VINCENTINI
per saperne di più http://www.regisassociazioneculturale.it/eventi/96-16-maggio-2015-assaggi-di-lirica.html
dal 21 al 31 maggio
LASCIA PERDERE JOHN MILES
Testo e regia di Massimo Bertucci
Nella sua canzone di maggior successo John Miles canta “la musica è stata il mio primo amore, e sarà l’ultimo”. Francesco ne fa la sua convinzione di vita e si nasconde dietro quelle parole per non affrontare la sua grande paura, quella di lascarsi andare a una storia d’amore vera, ma poi arriva Giulia ... venite a scoprire con noi quel che succederà...
dal 21 al 31 maggio dal giovedì al sabato ore 21,00 domenica ore 18.00
Teatro L'Aura
Vicolo Di Pietra Papa, 64 – Via Pietro Blaserna, 5
Roma – Viale Marconi
per info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento