CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 10 febbraio 2016

"Italians do it better" - Evento Longtake e Cineteca_Venerdì 26 febbraio h 21_MIC - Museo Interattivo del Cinema

"ITALIANS DO IT BETTER"
EVENTO LONGTAKE E CINETECA
LA CASA DEL CINEMA ONLINE E LA CASA DEL CINEMA MILANESE S'INCONTRANO…E IL FILM LO SCELGONO GLI UTENTI
Venerdì 26 febbraio 2016 h 21


Venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 21 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, LongTake e Fondazione Cineteca Italiana propongono un evento speciale dedicato ai lettori del nuovo portale web e al pubblico milanese.

Toccherà agli utenti di LongTake scegliere il film che verrà proiettato gratuitamente, votando online tra una rosa di titoli italiani proposti: Roma città aperta (Roberto Rossellini), 8½ (Federico Fellini), Ladri di biciclette (Vittorio De Sica), Senso (Luchino Visconti), Il sorpasso (Dino Risi).

Il titolo vincitore sarà protagonista della serata speciale che sigla l'inizio della collaborazione tra il social-dizionario e la Cineteca milanese.

Ecco il link per votare il film
http://blog.longtake.it/2016/01/25/italians-do-it-better-scatta-levento-targato-longtake-e-cineteca-di-milano/

La serata sarà anche un'occasione per conoscere da vicino due nuove realtà pensate per gli amanti del cinema: LongTakePlus e la quattordicesima edizione del Festival "Il cinema italiano visto da Milano".

LongTakePlus è il nuovo servizio di abbonamento per i lettori di LongTake dedicato a chi il cinema non si accontenta di vederlo, ma vuole viverlo. 

Gli abbonati potranno avere esclusivi sconti e biglietti gratuiti per le sale del circuiti UCI e ACEC, accesso al nutritissimo catalogo streaming di Mediaset Premium e esclusivi accrediti per i principali Festival del cinema italiani. 

Un pacchetto imperdibile per tutti gli amanti della Settima Arte, presto disponibile per i lettori di LongTake.



INFO
info@cinetecamilano.it / www.cinetecamilano.it
info@longtake.it / www.longtake.it

Cineteca Milano @cinetecamilano
Longtake.it        @longtakeit


MODALITÀ D'INGRESSO ALLE PROIEZIONI
Ingresso gratuito


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *