CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2016

GIOVEDI' 3 MARZO | FLAVIO OREGLIO e ALBERTO PATRUCCO | Zelig Cabaret


FLAVIO OREGLIO e ALBERTO PATRUCCO a ZELIG CABARET
giovedi' 3 marzo 2016 – ore 21 
Non facciamo mai la stessa cosa
Se poi cambia anche il pubblico, siamo a posto.

Oreglio e Patrucco, insieme, per la prima volta, in teatro con un'originale performance che – attraverso monologhi, canzoni, nuove idee e percorsi inesplorati – riscopre lo spirito originario del vero Cabaret.

"È da quando ci siamo conosciuti che pensiamo di fare qualcosa insieme – dice Oreglio – e finalmente abbiamo trovato lo spirito giusto per provarci".
Per la cronaca, i due si sono conosciuti nel 1987…
"Ci siamo presi il tempo per riflettere – aggiunge Patrucco – non amiamo agire d'impulso".
Sì, ma ventotto anni sono ventotto anni…
"Lo sappiamo – riprende Flavio – infatti, ho detto ad Alberto: sei sicuro che non sia un azzardo eccessivo? Fosse per me, aspetterei ancora una settimana".
Quasi sei lustri!…
"Del resto – taglia corto Alberto – il tempo vola". 

Oreglio e Patrucco insieme sul palco con la voglia di divertire e divertirsi; con le idee chiare e un "manifesto" d'intenti essenziale e preciso: Quello che sta succedendo al mondo della cosiddetta "comicità" non ci interessa. A noi piace misurarci sui contenuti, amiamo "far ridere e pensare" anziché "pensare di far ridere". La partecipazione che ci piace è "emotiva", non fisica. In un clima confortevole, non confortante, vogliamo generare una situazione in grado di produrre una dimensione d'ascolto ideale per poter raccontare, dialogare, suonare, leggere e cantare. Ricerchiamo il piacere di ritrovare l'equilibrio sobrio di una normalità ormai dimenticata, distante dalle urla e dalle esagerazioni del sistema mediatico imperante. Perché oggi, la vera trasgressione è … la normalità.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO
ZELIG CABARET - Viale Monza 140 - 20125 Milano - www.areazelig.it
Tavolo 12€ - Tribuna 10€
I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita
Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30)
Acquisti ondine su www.ticketone.it
INIZIO SPETTACOLO ore 21.30 - Ingresso consentito ai maggiori di anni 14


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *