Cinema e Teatro
Cerca nel blog
mercoledì 24 febbraio 2016
THE SPACE CINEMA PRESENTA ALESSANDRA AMOROSO IN DIRETTA: UN GRANDE EVENTO IN CONTEMPORANEA IN 36 SALE
THE SPACE CINEMA PRESENTA
ALESSANDRA AMOROSO IN DIRETTA:
UN GRANDE EVENTO IN CONTEMPORANEA IN 36 SALE
Sabato 27 febbraio
alle ore 15.45
Alessandra presenta in anteprima il video del nuovo singolo "Comunque andare" con una sorpresa dal vivo in esclusiva
Alessandra Amoroso ha in serbo per i suoi fan una straordinaria iniziativa: in occasione dell'uscita del singolo "Comunque andare", sabato 27 febbraio alle ore 15.45 l'artista sarà protagonista di un grande evento in diretta nei The Space Cinema di tutta Italia. Verrà infatti trasmesso in anteprima esclusiva Il nuovo videoclip e Alessandra sarà presente di persona in una delle 36 sale con una sorpresa dal vivo, che verrà trasmessa contemporaneamente negli altri cinema The Space. Sarà possibile assistere all'evento acquistando il biglietto per lo spettacolo delle ore 16.30 di sabato 27 febbraio del film ZOOTROPOLIS. I biglietti sono disponibili sul sito www.thespacecinema.it, via app The Space Cinema e direttamente alle casse dei cinema.
"Comunque Andare", il nuovo singolo di Alessandra Amoroso in radio da venerdì 26 gennaio ed estratto dall'album certificato PLATINO "Vivere a Colori", nasce da un incontro molto felice tra Elisa Toffoli e la stessa Alessandra: la grande intesa tra le due artiste le ha portate a condividere il testo di questo straordinario brano.
"Comunque Andare" è un invito a reagire alle avversità senza lasciarsi abbattere, senza fermarsi né perdere la speranza perché la gioia di vivere sconfigge qualsiasi ostacolo e difficoltà che si incontra durante il cammino. Il messaggio del pezzo è perfettamente rispecchiato dal videoclip, firmato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, che rimarrà in programmazione nelle sale The Space fino a mercoledì 2 febbraio, all'inizio di ogni spettacolo.
Elenco 36 sale The Space Cinema
Bari (Casamassima), Beinasco, Bologna, Cagliari, Catania (Belpasso), Catanzaro, Cerro Maggiore, Firenze, Genova, Grosseto, Guidonia, Lamezia, Livorno, Milano Odeon, Montebello, Napoli, Nola, Padova (Limena), Parma Barilla, Parma Campus, Perugia (Corciano), Pescara (Montesilvano), Roma Moderno, Roma Parco de Medici, Rozzano, Salerno, Sestu, Surbo, Terni, Torino, Treviso (Silea), Trieste, Udine (Pradamano), Verona, Vicenza, Vimercate.
--
www.CorrieredelWeb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento