CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 26 febbraio 2016

Al Teatro L'Aura di Roma lo spettacolo "Sale o scende?" dal 3 al 13 marzo


Sale o scende?

Diretto da Luca Pennacchioni 

Con  Alina Avagliano, Claudia Blaas, Vincenzo Ciardo, Alessio Salvatori

dal 3 al 13 marzo 

Teatro L'Aura – Roma
Vicolo di Pietra Papa 64

In scena una nuova divertente commedia al Teatro L'Aura di Roma. Dal 3 al 13 marzo, dal giovedì alla domenica, è in scena Sale o Scende? Diretta da Luca Pennacchioni, la commedia mette a confronto quattro personaggi molto diversi tra loro: un prete un po' all'antica, un ladro dalla battuta facile, una ragazza ipocondriaca ed una giovane amante del sesso. A vestire i panni di questi bizzarri personaggi sono quattro attori: Alina Avagliano, Claudia Blaas, Vincenzo Ciardo, Alessio Salvatori

Per un assurdo gioco del destino, questi quattro personaggi si trovano costretti a convivere in un piccolo ascensore di Roma per un intero pomeriggio.

Cosa potrà accadere? Chi calmerà la povera ragazza ipocondriaca dai suoi attacchi di panico? Chi soddisferà gli improvvisi istinti sessuali della giovane ninfomane? Chi sarà la vittima presa di mira dal ladro? Come riuscirà il prete a gestire le situazioni che lo coinvolgeranno?

Note di Regia
Nella commedia, così come nella vita, trovarsi in una situazione inaspettata può essere un'opportunità per guardarsi  alle spalle, controllare che la strada intrapresa sia quella che realmente può portarci dove vogliamo. 

Allora può capitare che in un tranquillo pomeriggio di primavera il caso ti metta di fronte alle tue paure, ai tuoi limiti, mettendo in dubbio le tue convinzioni e così, quello che doveva essere un giorno come tanti altri, può diventare il giorno del cambiamento.    

Luca Pennacchioni.                                                                                                   



Sale o scende?
Diretta da Luca Pennacchioni
Con Alina Avagliano, Claudia Blaas, Vincenzo Ciardo, Alessio Salvatori
Scenografie Adelaide Stazi
Teatro L'aura
vicolo di Pietra Papa, 64
dal 3 al 13 marzo
(solo dal giovedì alla domenica)
dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00
Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa) 
Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)
Info e prenotazioni 06.83.77.71.48; saleoscende2016@gmail.comnuovoteatrolaura@gmail.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *