CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 13 febbraio 2016

MOMIX al Teatro Italia fino al 21 febbraio


MOMIX Opus Cactus
TEATRO ITALIA - Via Bari 18
dal 10 al 21 febbraio




ACQUISTA ORA
MOMIX
Logo Acquisto Online


DATO LO
SPOSTAMENTO DI SEDE
VI INVITIAMO AD
UTILIZZARE LA
BIGLIETTERIA ONLINE
PER SEMPLIFICARE
IL VOSTRO ACQUISTO


10 - 21 febbraio
Serale ore 21:00
Domenica 17:00 e 21:00
PREZZI
Platea
I Balconata
II Balconata
Junior 4-14 anni

37 +3,5*
32 +3,0*
27 +3,0*
18 +2,0*
* Diritto di prevendita, prezzi praticati dal Teatro

INFO & ACQUISTI
tutti i giorni 11-18
tel 3331840637
tel 3331840633
biglietti@teatroolimpico.it


Festival Internazionale della Danza di Roma 2016
Festival Internazionale
della Danza di Roma 2016
dell'Accademia
Filarmonica Romana
e del Teatro Olimpico
Momix Opus Cactus
"Lo spirito dei MOMIX è quello di adattarsi alle situazioni. Non porteremo il deserto al Teatro Olimpico ma faremo del nostro meglio per portarlo al Teatro Italia". Così Moses Pendleton, geniale fondatore dei MOMIX a Roma per il debutto, racconta l'inatteso spostamento che ha permesso di andare comunque in scena. "Per noi questa è una sfida. Noi portiamo luce, bellezza, umorismo: siamo un antidoto alla depressione".

Tutti coloro già in possesso del biglietto potranno utilizzarlo nella stessa data e orari presso il Teatro Italia. Gli spettatori di martedì 9 febbraio potranno assistere allo spettacolo di martedì 16 febbraio.

ACQUISTATE SUBITO I BIGLIETTI CLICCANDO QUI.
DATO LO SPOSTAMENTO DI SEDE, VI INVITIAMO AD UTILIZZARE LA BIGLIETTERIA ONLINE PER SEMPLIFICARE IL VOSTRO ACQUISTO
. Per tutti coloro che non possono utilizzarla, è aperta la vendita anche presso il botteghino del Teatro Italia (Via Bari 18) tutti i giorni con orario 11-18.

La prestigiosa compagnia internazionale dei MOMIX sarà in scena a Roma dal 10 al 21 febbraio sul palco del TEATRO ITALIA in Via Bari 18.

Deserti arroventati di giorno, misteriosi di notte. Albe poetiche, tramonti sensuali e inquietanti. In uno scenario tribale e rituale, potente e affascinante, superbi ballerini di Momix si trasformano in strani rettili striscianti, in variopinte piante animate, in imponenti cactus e minacciosi uccelli-totem. Uno spettacolo sconvolgente, vibrante, da mozzare il fiato.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *