CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2016

Da Hollywood a Roma il Corso "Chubbuk" con le Tecniche di Recitazione degli Attori di Successo



Roma, 15 febbraio 2016 - Di cosa ha bisogno e cosa deve fare un'attore per avere successo oggi? La risposta verrà dalla 2 giorni di corso di recitazione full immersion nel mondo della recitazione previsti dal workshop "Tecnica Chubbuck", incentrato completamente sul lavoro dell'attore, che si terrà a Roma il 20 e 21 febbraio prossimi.
Una tecnica pratica e veloce, quella dello Chubbuck, che fornisce strumenti indispensabili per ottenere il successo nel mondo della recitazione.
Un workshop pratico di "Tecnica Chubbuck" di circa 16 ore, che prevede un lavoro intensivo in cui ogni partecipante apprenderà:
- Come costruire un monologo potente ed efficace tramite l'utilizzo dei 12 strumenti della 'Tecnica Chubbuck'.
- Come realizzare self tape professionali, potenti ed efficaci da inviare alle produzioni ed ai casting directors.
- Come costruire un curriculum professionale e di successo da inviare alle produzioni ed ai casting directors.
- Come realizzare foto professionali e/o book da poter inviare alle produzioni ed ai casting directors senza ingenti investimenti economici.
- Come riuscire a trovare un'Agenzia che possa rappresentare l'artista in modo serio e professionale.
- Come spingere e sollecitare la propria Agenzia a promuovervi efficacemente.
- Come posizionare la propria immagine e come evitare danni d'immagine e/o professionali presenti e futuri che potrebbero compromettere la carriera artistica.
- Come riposizionare la propria immagine in caso di danneggiamento.
Patrizia de Santis è l'unica insegnante italiana alla quale è stata riconosciuta in America la certificazione ufficiale d'insegnante presso "Ivana Chubbuck Studios di Hollywood L.A."  dopo un lungo ed intenso 'Teacher Training' con Ivana Chubbuck in persona.
Durante il workshop Patrizia de Santis fornirà una formazione indispensabile a tutti gli attori che desiderino intraprendere una carriera seria, di successo e soprattutto di respiro internazionale.
Il corso si terrà il 20 e 21 febbraio presso la Playhouse in Via Polia 44/46 a Roma, sono disponibili solo 16 posti e solo 2 dei talent della Play House, potranno usufruire di uno sconto del 20% sulla quota.
Gli uditori potranno invece partecipare in numero illimitato con un costo per assistere come solo uditore di € 50.
Per ulteriori informazioni sul corso ci si può rivolgere alla Play House di Roma alla mail info@playhouseroma.it o al tel. 346 2102597.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *