CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 29 febbraio 2016

Dal 19 marzo il Kristiania Leading Nature & Wellness Resort di Cogolo di Pejo (TN) propone due offerte di ultima neve per la meravigliosa Val di Sole


Se per il meteo marzo e aprile vogliono dire finalmente primavera in arrivo, per gli innamorati della montagna sono purtroppo le ultime sciate di stagione. Ma niente panico: ci sono piste ancora in ottime condizioni, abbondantemente innevate, con meno code agli impianti, giornate più lunghe e il favore di temperature più miti.

Basta scegliere il comprensorio giusto, come l'area sciistica di Pejo o di Marilleva collegata sci ai piedi a Madonna di Campiglio e Pinzolo, che con Passo Tonale costituiscono la moderna skiarea Val di Sole, da vivere con un unico skipass.

E basta anche scegliere l'hotel giusto, come il Kristiania Leading Nature & Wellness Resort di Cogolo di Pejo (TN), struttura ricettiva gioiello della Val di Sole da cui a tutte queste località si arriva con uno skibus dedicato. Senza perdere tempo. Anche alla favolosa funivia Pejo 3000 che permette di lanciarsi con gli sci in una discesa mozzafiato di 8 km dall'alto dei 3mila metri fino ai 1300. Soprattutto per i bimbi il Biancaneve Snowpark a pochi passi dall'hotel, ma anche la pista di pattinaggio, le arrampicate sul ghiaccio, i giri in slitta trainati da cavalli.

Il 4 stelle superior, ai piedi dell'Ortles - Cevedale e proprio nel cuore del Parco dello Stelvio,  ha preparato due offerte per la settimana bianca di marzo (dal 19 al 26 marzo 2016) oppure di aprile (dal 2 al 9 aprile 2016). Con sei giorni di Superskirama Skipass incluso, snowpark per i bambini, e una montagna di vizi per il rientro dopo una giornata sulle piste. Gli imperdibili? Terrazza solarium e vasca idromassaggio esterna, cena di gala, zone sauna con sauna alle erbe alpine, del contadino, pietra e fuoco, bagno romano a vapore, percorso kneipp, fontana del ghiaccio, docce vitalizzanti, tisaneria. Perché rientrare sia bello quanto star fuori all'aria aperta.

Per marzo, l'offerta include sette notti a partire da 678 euro a persona in camera doppia, mentre per aprile sette notti a partire da 600 euro a persona in camera doppia.


Per informazioni: Kristiania Leading Nature & Wellness Resort
Via S. Antonio, 18 - 38024 Cogolo di Pejo (TN)
Tel. 0463754157
E-mail: info@hotelkristiania.it
Sito Web: www.hotelkristiania.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *