CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 18 febbraio 2016

S'inaugura con VERTIGE (dedicato a Luca Francesconi) la nuova stagione di Sentieri selvaggi, PRIMI PIANI, al Teatro Elfo Puccini, lun 22.02.16 h21



 

Sentieri selvaggi

inaugura  

Primi piani

la nuova stagione di musica contemporanea


con
 

VERTIGE

Musiche di Luca Francesconi
 
Lunedì 22 febbraio prende il via la nuova stagione di concerti in residenza all'Elfo Puccini

In Sala Fassbinder, h 21, il ritratto musicale di uno dei più interessanti compositori del nostro tempo

Fino all'8 giugno, sei appuntamenti con la direzione di Carlo Boccadoro
 

Biglietti € 17/ 11/ 5, info 02.00660606
Quattro le formule d'abbonamento: Trio, Sestetto, Under30 e Amici. 

Milano, 18 febbraio 2016 – S'intitola VERTIGE ed è dedicato a Luca Francesconi (1956) il concerto d'inaugurazione della stagione Primi piani di Sentieri selvaggi (6 appuntamenti fino all'8 giugno), in programma lunedì 22 febbraio 2016 alle 21:00 in Sala Shakespeare. Il concerto d'apertura fa parte della serie Ritratti italiani realizzato grazie al sostegno della Società Italiana degli Autori ed Editori per il progetto SIAE - Classici di Oggi. Il programma, eseguito dall'ensemble con la direzione di Carlo Boccadoro, è un percorso attraverso le tappe salienti dell'intera produzione di Francesconi, da Viaggiatore insonne del 1983 sino al recentissimo Insieme II, terminato a febbraio 2016 e dedicato a Sentieri selvaggi, eseguito in prima assoluta. Il concerto sarà registrato live e pubblicato dal label A simple lunch.

Scarica il comunicato completo e le foto

Teatro Elfo Puccini, corso Buenos Aires 33, Milano (Italy)
Ph. +39 02 00660606
Biglietti - intero: 17, ridotto: 11, Amici di Sentieri selvaggi 2016: 5 euro, diritti di prevendita:1.50 euro







 
Per Info:
Marco Ferullo
+39 347 19 32 762

Nicoletta Tassan Solet
+39 348 64 18 066
marco.ferullo@musicpress.it
nicoletta.tassan@musicpress.it

in programma


Viaggiatore insonne, per soprano e cinque strumenti (1983)

Charlie Chan, per viola (1990)

Insieme II, per ensemble (2016, prima esecuzione assoluta)

Chemtrails, per violino e pianoforte (2014)

Mambo, per pianoforte (1987)

Tracce, per clarinetto basso (1986)

Islands, per pianoforte e 12 strumenti (1991)


Prossimo appuntamento

Martedì 22 marzo

Life

Omaggio a Louis Andriessen
Sala Fassbinder, ore 21.00

 
Per info: 02 28510170 - www.sentieriselvaggi.org
www.sentieriselvaggi.org
pubblicherelazioni@sentieriselvaggi.org





 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *