CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 18 febbraio 2016

TOMTOM BANDIT: “VINCICONATTACCOALPOTERE2” - IL CONCORSO PER ANDARE AL CINEMA E DIVENTARE REGISTI DELLE PROPRIE IMPRESE MIGLIORI

Al via "Vinciconattaccoalpotere2" l'iniziativa pensata per tutti coloro che amano il cinema d'azione e che vogliono fare dei propri momenti un ricordo indelebile


Trasformare un'emozione in formato video e condividerla istantaneamente con i propri amici? Da oggi non solo è possibile ma diventa anche alla portata di tutti grazie all'iniziativa realizzata da M2 Pictures "Vinciconattaccoalpotere2", in occasione dell'uscita del film Attacco al potere 2 nelle sale cinematografiche dal 3 marzo 2016. 

Partecipando al concorso, ideato in collaborazione con TomTom e realizzato sulla pagina dedicata www.vinciconattaccoalpotere2.it è possibile vincere la nuovissima Action Cam TomTom Bandit Premium Pack, dotata di tutti gli accessori necessari per diventare registi di se stessi.

Partecipare è semplicissimo: a partire da oggi, e fino al 16 marzo, tutti coloro che acquistano un biglietto per la visione del film Attacco al potere 2 e compilano il form di registrazione  hanno la possibilità di usufruire di offerte speciali come uno sconto di 10€ Wonderbox e 20€ Timesport24.it o del 10% su una selezione di prodotti da GameStop.

I partecipanti potranno poi aggiudicarsi uno dei fantastici premi finali messi in palio come 1 Action Cam TomTom Bandit Premium Pack, 1 giacca Matchless London, 10 videogame "Tom Clancy's The Division" per PC, PS4 o Xbox One, 5 cofanetti Wonderbox Week end d'evasione, 10 carnet di ingressi Hello Fitness per 2 persone.
Che aspetti? Acquista il biglietto per Attacco al potere 2 e partecipa al concorso su www.vinciconattaccoalpotere2.it

TomTom Bandit è l'Action Camera progettata per rendere l'editing e la condivisione di un video semplice e veloce come mai prima d'ora: basta connettere l'Action Camera al proprio smartphone via Wi-Fi, scuotere il telefono, creare il video con i momenti più emozionanti in pochi minuti e condividere con gli amici immediatamente.  Le ore spese per il download e la gestione dei video restano un lontano ricordo.

Per tutti i dettagli sulle caratteristiche tecniche e sul funzionamento dell' Action Camera TomTom Bandit:
www.tomtom.com/it_it/action-camera/action-camera
 
TomTom
La nostra mission è realizzare prodotti tecnologici semplici da utilizzare, in modo che tutti possano trarne beneficio. Abbiamo inventato il navigatore satellitare più facile da usare, aiutando milioni di persone a raggiungere la propria destinazione. Oggi siamo alla continua ricerca della semplicità in modo da rendere la tecnologia accessibile a tutti. L'utilizzo dei prodotti TomTom è molto intuitivo: che si tratti di navigatori satellitare, di orologi sportivi o di Action Cam. Permettiamo alle aziende di migliorare le prestazioni dei propri veicoli commerciali e di aumentare l'efficienza degli stessi con le nostre soluzioni di gestione delle flotte aziendali. Le nostre mappe aggiornate in tempo reale sono riconosciute a livello mondiale, alimentano servizi innovativi basati sulla localizzazione che porterà a un sistema di guida automatizzato, una realtà futura per l'industria automobilistica.
Fondata nel 1991 e con sede ad Amsterdam, contiamo 4.600 dipendenti in tutto il Mondo e vendiamo i nostri prodotti in oltre 48 paesi.

Attacco Al Potere 2
Attacco al Potere 2 è il sequel del fenomeno mondiale Attacco al Potere – Olympus Has Fallen e segna il ritorno sul grande schermo di Gerard Butler, Aaron Eckhart e Morgan Freeman.

Le vicende hanno inizio a Londra, dove il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale è un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. Ma quella che dovrebbe essere la situazione più protetta del Pianeta, si rivelerà un complotto letale per uccidere i capi di Stato più potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sarà il futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti e un agente inglese dell'MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *