Cerca nel blog

giovedì 18 febbraio 2016

TOMTOM BANDIT: “VINCICONATTACCOALPOTERE2” - IL CONCORSO PER ANDARE AL CINEMA E DIVENTARE REGISTI DELLE PROPRIE IMPRESE MIGLIORI

Al via "Vinciconattaccoalpotere2" l'iniziativa pensata per tutti coloro che amano il cinema d'azione e che vogliono fare dei propri momenti un ricordo indelebile


Trasformare un'emozione in formato video e condividerla istantaneamente con i propri amici? Da oggi non solo è possibile ma diventa anche alla portata di tutti grazie all'iniziativa realizzata da M2 Pictures "Vinciconattaccoalpotere2", in occasione dell'uscita del film Attacco al potere 2 nelle sale cinematografiche dal 3 marzo 2016. 

Partecipando al concorso, ideato in collaborazione con TomTom e realizzato sulla pagina dedicata www.vinciconattaccoalpotere2.it è possibile vincere la nuovissima Action Cam TomTom Bandit Premium Pack, dotata di tutti gli accessori necessari per diventare registi di se stessi.

Partecipare è semplicissimo: a partire da oggi, e fino al 16 marzo, tutti coloro che acquistano un biglietto per la visione del film Attacco al potere 2 e compilano il form di registrazione  hanno la possibilità di usufruire di offerte speciali come uno sconto di 10€ Wonderbox e 20€ Timesport24.it o del 10% su una selezione di prodotti da GameStop.

I partecipanti potranno poi aggiudicarsi uno dei fantastici premi finali messi in palio come 1 Action Cam TomTom Bandit Premium Pack, 1 giacca Matchless London, 10 videogame "Tom Clancy's The Division" per PC, PS4 o Xbox One, 5 cofanetti Wonderbox Week end d'evasione, 10 carnet di ingressi Hello Fitness per 2 persone.
Che aspetti? Acquista il biglietto per Attacco al potere 2 e partecipa al concorso su www.vinciconattaccoalpotere2.it

TomTom Bandit è l'Action Camera progettata per rendere l'editing e la condivisione di un video semplice e veloce come mai prima d'ora: basta connettere l'Action Camera al proprio smartphone via Wi-Fi, scuotere il telefono, creare il video con i momenti più emozionanti in pochi minuti e condividere con gli amici immediatamente.  Le ore spese per il download e la gestione dei video restano un lontano ricordo.

Per tutti i dettagli sulle caratteristiche tecniche e sul funzionamento dell' Action Camera TomTom Bandit:
www.tomtom.com/it_it/action-camera/action-camera
 
TomTom
La nostra mission è realizzare prodotti tecnologici semplici da utilizzare, in modo che tutti possano trarne beneficio. Abbiamo inventato il navigatore satellitare più facile da usare, aiutando milioni di persone a raggiungere la propria destinazione. Oggi siamo alla continua ricerca della semplicità in modo da rendere la tecnologia accessibile a tutti. L'utilizzo dei prodotti TomTom è molto intuitivo: che si tratti di navigatori satellitare, di orologi sportivi o di Action Cam. Permettiamo alle aziende di migliorare le prestazioni dei propri veicoli commerciali e di aumentare l'efficienza degli stessi con le nostre soluzioni di gestione delle flotte aziendali. Le nostre mappe aggiornate in tempo reale sono riconosciute a livello mondiale, alimentano servizi innovativi basati sulla localizzazione che porterà a un sistema di guida automatizzato, una realtà futura per l'industria automobilistica.
Fondata nel 1991 e con sede ad Amsterdam, contiamo 4.600 dipendenti in tutto il Mondo e vendiamo i nostri prodotti in oltre 48 paesi.

Attacco Al Potere 2
Attacco al Potere 2 è il sequel del fenomeno mondiale Attacco al Potere – Olympus Has Fallen e segna il ritorno sul grande schermo di Gerard Butler, Aaron Eckhart e Morgan Freeman.

Le vicende hanno inizio a Londra, dove il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale è un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. Ma quella che dovrebbe essere la situazione più protetta del Pianeta, si rivelerà un complotto letale per uccidere i capi di Stato più potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sarà il futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti e un agente inglese dell'MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI