CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 1 ottobre 2014

Massimo Lopez e la Jazz Company per il Gala del Teatro di Chiasso - 3 ottobre ore 22

Venerdì 3 ottobre 2014, ore 19.30 - ore 22.00
Cinema Teatro di Chiasso


GALA DI CHIASSO 2014

con MASSIMO LOPEZ E LA JAZZ COMPANY


Si terrà venerdì 3 ottobre con inizio alle 19.30 presso il Cinema Teatro la seconda edizione del "Gala di Chiasso", una serata a scopo benefico realizzata grazie ad una collaborazione attivata tra il Gruppo Banche Chiasso, il Municipio di Chiasso e direzione artistica Cinema Teatro Chiasso.

L'evento vuole essere l'occasione per riunire nel teatro della città i più importanti attori della scena economica, finanziaria e politica del Mendrisiotto con l'intento di creare tra di loro un'occasione di discussione e di partecipazione alla vita comunitaria, culturale e sociale del territorio.

Per la straordinaria serata, tutta la struttura teatrale verrà elegantemente allestita per accogliere in un'esclusiva e raffinata atmosfera  le diverse personalità invitate.

La platea del Cinema Teatro sarà svuotata dalle tradizionali sedute e trasformata in una grande sala da ricevimento sfavillante di luci e suoni, con sedie e tavoli finemente addobbati per l'occasione.

Alle 22.00 l'evento proseguirà con lo spettacolo – aperto anche al pubblico - "Sing and Swing" con Massimo Lopez e la Jazz Company, una messa in scena nella quale l'istrionico attore rivisiterà in chiave personale alcune tra le più celebri melodie dell'epoca d'oro dello Swing, una carrellata di canzoni composte da grandi autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers ed altri.

E tra una canzone e l'altra, Massimo Lopez intratterrà il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni, le stesse che negli anni lo hanno portato al grande successo popolare.

I fondi raccolti nella serata verranno devoluti in beneficenza ad una Fondazione che verrà selezionata dagli organizzatori e comunicata ai presenti al termine della serata.



Biglietti per lo spettacolo "Sing and Swing" con Massimo Lopez

Posto unico balconata  Chf. -25 -  € 20
La balconata sarà aperta al pubblico a partire dalle ore 21.30.

Biglietteria Cinema Teatro
Aperta da martedì a sabato dalle ore 17.00 alle 19.30
Tel. +41 91 695 09 16



Informazioni e Web Site
tel. +41 91 695 09 14/7

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *