CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 4 dicembre 2016

Aspettando Capodanno 2017 al @TeatroArciliuto di Roma – Cena di Gala di San Silvestro / Musica dal vivo con gli "Acoustic Session" Paolo Rainaldi & Francesca Relli



Cena di Gala di San Silvestro - Sabato 31 dicembre 2016
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)

Incastonato nel cuore della Roma Antica, all’interno delle sale dello storico Palazzo Chiovenda di Piazza Montevecchio, il Teatro Arciliuto vi propone di festeggiare il Capodanno al lume di candela in una atmosfera romantica, intima e lontana dal tempo in cui viviamo.

Un Capodanno speciale che Vi permetterà di gustare un'ottima cena, cantare tutti insieme con la musica dal vivo divertendosi con amici e ballare fino a tarda notte. Sognare in una notte da sempre importante.

Il Cenone sarà accompagnato da splendida musica e dopo il brindisi di mezzanotte si ballerà con la musica dal vivo degli Acoustic Session,
 un duo di grande bravura composto dalla voce di Francesca Relli e la chitarra di Paolo Rainaldi, che vi coccoleranno durante la cena con musica variegata, proponendo un repertorio che passa dai grandi successi nazionali a quelli internazionali, atti a soddisfare tutti i gusti.


Programma:


Ore 21,00 – Aperitivo al Salotto Musicale
Ore 21,30 – Cenone di San Silvestro
Ore 23,30 – Musica dal vivo e dance con gli Acoustic Session, con Paolo Rainaldi & Francesca Relli
Ore 24,00 – Brindisi al Nuovo Anno a scadere della mezzanotte per poi ballare insieme… lasciandoci travolgere dalla DANCE anni -80-90

Dopo la mezzanotte le persone potranno anche scegliere di restare nella Sala Anfiteatro con la musica dal vivo di Acoustic Session con Paolo Rainaldi & Francesca Relli, oppure accomodarsi al Salotto Musicale per ascoltare la tradizione musicale e poetica di Enzo Samaritani.


Promozione con prenotazione entro il 20 dicembre, Euro 100,00
Prenotazioni dopo il 20 dicembre, Euro 120,00



Per chi vuole festeggiare l’arrivo del nuovo anno dopocena con lenticchie champagne e dolci tradizionali, può raggiungere l’Arciliuto dalle ore 23,30 in poi.
Dopocena dalle ore 23,30 in poi, Euro 50,00 (le prenotazioni per il dopocena verranno accettate solo dopo il 28 dicembre considerando la disponibilità dei posti)


Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è necessaria la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (calls & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18:00)

Al momento della prenotazione verrà chiesto un acconto del 50%.

TUTTE LE ULTERIORI INFO SU PROGRAMMA E MENU’ SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO: http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/411-capodanno-2017.html
***
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 o al mobile 333 8568464
info@arciliuto.it




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *