CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 19 dicembre 2016

"Frozen" a teatro. Dal 29/12 all’8/1 a Roma, Napoli, Milano e Torino.

UNA  FANTASTICA SORPRESA
PER LE VOSTRE FESTE DA REGALARE A NATALE
 
DISNEY IN CONCERT: FROZEN
 
 
Per la prima volta in Italia un’orchestra con coro e solisti
interpretA dal vivo la colonna sonora della pellicola,
durante la proiezione del film 
che ha entusiasmato milioni di famiglie in tutto il mondo

Dal 29/12 all’8/1 a Roma, Napoli, Milano e Torino.
 

Dopo il successo mondiale del film della Disney “Frozen”, arriva finalmente anche in Italia uno spettacolo mai visto prima, Disney in concert: Frozen, che regalerà, per sette date nelle principali città italiane, un’esperienza entusiasmante con un’inedita fruzione dello show dal vivo, dove la musica si fonde con il cinema d’animazione in modo innovativo ed accattivante.
 
Gli spettatori, infatti, potranno vivere un’emozione nuova: guardare il film su uno schermo gigante, comodamente seduti a teatro, ascoltando le musiche e la colonna sonora di “Frozen”, suonate dal vivo  da un’orchestra.
 
Trenta musicisti, venti coristi e quattro solisti: un modo coinvolgente di vivere il film premiato come miglior pellicola di animazione da BAFTA® e dagli Oscar ®. Una produzione di grande impatto scenico, capace di trasformare il palco in un set magico, sulle note di canzoni amatissime dai bambini, come “All’alba sorgerò”.
 
Disney in concert: Frozen ha già emozionato migliaia di persone di tutte le età, in tutto il mondo, da Londra a Monaco, fino ad Abu Dabhi. Il pubblico accompagnerà Anna, Olaf e Kristoff nella loro ricerca di Elsa, che ha lasciato il regno di Arandelle in uno stato di inverno perenne.
 
Il tour toccherà le principali città del nostro paese: ROMA (“Auditorium Parco della Musica”, 29 e 30 dicembre 2016); NAPOLI (“Teatro Palapartenope”, 2 gennaio 2017); MILANO (“Teatro del Verme”, 3 e 4 gennaio 2017); TORINO (“Teatro Alfieri”, 7 e 8 gennaio 2017).
 
 
Prevendita biglietti attiva con il circuito Ticket One
(www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati)
Per informazioni: Dimensione Eventi  www.dimensioneeventi.it - Tel. 011/2632323  
Pagine Facebook degli eventi:
Roma https://www.facebook.com/events/1763032557279530/
Napoli  https://www.facebook.com/events/1682009162128053/
Milano  https://www.facebook.com/events/1756932251240348/
Torino https://www.facebook.com/events/1234042003324795/
 
 
Le date del tour:
ROMA – 29 e 30 dicembre 2016 - Auditorium Parco della Musica
NAPOLI – 2 gennaio 2017 - Teatro Palapartenope
MILANO – 3 e 4 gennaio 2017 -  Teatro Dal Verme
TORINO – 7 e 8 gennaio 2017 - Teatro Alfieri

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *