presentano
SPECIAL GUEST
Festival di produzioni originali
Un progetto creativo che coinvolge artisti di fama internazionale e un team di giovani musicisti, arrangiatori, cantanti, tecnici del suono
Lunedì 19 dicembre ore 21
GeGé Telesforo e la Saint Louis Combo
diretta da Antonio Solimene
con la partecipazione straordinaria di Maria Pia De Vito
Saranno GeGé Telesforo e Maria Pia De Vito ad inaugurare lunedì 19 dicembre la rassegna Special Guest al Teatro Eliseo, in collaborazione con il Saint Louis College.
Una gigantesca opera di valorizzazione e diffusione della musica jazz e popular con 14 concerti in sala e 60 performance jazz, blues, folk, live electronics nel foyer che coinvolgeranno 350 artisti in erba e che saranno il cuore pulsante del Contest per Giovani talenti della Saint Louis Factory, cui viene offerta l'opportunità di vivere una esperienza straordinaria, professionale e umana, al fianco di grandi artisti.
Tra i nomi del panorama musicale italiano e internazionale che hanno sposato la filosofia di Special Guest si alterneranno all'Eliseo, con un appuntamento a cadenza mensile fino a giugno, Peppe Servillo, Vince Mendoza, Guy Barker, Antonella Ruggiero, Kurt Elling, Gegè Telesforo, Maria Pia De Vito, Rosario Giuliani, Javier Girotto.
Spiega il direttore artistico dell'Eliseo Luca Barbareschi: Il palcoscenico è un trampolino di lancio per la creatività. Tutti i giovani artisti, soprattutto all'inizio della loro carriera, crescono attraverso il confronto con il pubblico vero. È lì che misuri la tua capacità di comunicare con il pubblico. Quale palestra migliore del palcoscenico di un teatro? È per questo che come Teatro Eliseo abbiamo voluto sostenere la collaborazione con il Saint Louis College of Music, come già l'anno scorso con il Conservatorio di Santa Cecilia.
Teatro Eliseo
Via Nazionale, 183 - Roma
www.teatroeliseo.com
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento