CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 23 dicembre 2016

IL NUOVO MUSICAL DI GERONIMO STILTON PRODOTTO DA ATLANTYCA APPRODA A BARCELLONA

IL NUOVO MUSICAL DI GERONIMO STILTON
PRODOTTO DA ATLANTYCA APPRODA A BARCELLONA

La nuova produzione live tratta da "Geronimo Stilton: Grande Ritorno nel Regno della Fantasia" ha debuttato con successo in Spagna lo scorso 12 dicembre

Atlantyca Live, il dipartimento che si occupa dell'ideazione, la produzione e lo sviluppo di spettacoli dal vivo relativi a tutte le property di Atlantyca, è approdata in Spagna con il suo ultimo musical. 

Il 12 dicembre scorso, infatti, con il debutto al Teatro Condal di Barcellona del nuovo musical Geronimo Stilton: Gran Retorn a Fantasía, una delle storie tratte della serie de Il Regno della Fantasia, ha preso il via il nuovo tour che attraverserà tutta la Spagna.

Lo spettacolo è co-prodotto da Group Focus (http://www.focus.cat/ca), dal partner editoriale spagnolo di Atlantyca, Grup62, da Universal Music Espana e Jet Entertainment.  
Geronimo Stilton: Gran Retorn a Fantasía è diretto da Lluis Danés, con musiche di Xavi LLoses Huguet e sceneggiatura di Enric Llort.

Il musical è un adattamento tratto dal libro Geronimo Stilton: Grande Ritorno nel Regno della Fantasia, che vede Geronimo Stilton tornare nel Regno della Fantasia, questa volta sulle ali della Fenice. 
Ma in questa occasione Floridiana non è la sua abituale alleata, bensì una regina scontrosa che gli ordina di andare a cercare sette magnifici oggetti magici dentro il meraviglioso Regno. 

Geronimo Stilton affronterà pericoli, ritroverà vecchi amici e ne scoverà di nuovi per scoprire con loro i veri segreti del Regno della Fantasia. 
Una storia ricca di mistero, humor, immagini sorprendenti, illusioni ottiche e labirinti intricati.

"In Spagna Il Regno della Fantasia ha venduto fino ad oggi più di duecentomila copie, diventando uno dei titoli più letti del 2015", ha evidenziato Rachele Geraci, Stage Rights Sales & Development Manager di Atlantyca. "Il successo editoriale della serie di Geronimo Stilton (2.500.000 copie in catalano pubblicate da Grup62 e 14.000.000 in castigliano pubblicate da Planeta) l'ha resa la candidata ideale per la nostra nuova produzione live. Visti i tantissimi lettori spagnoli, del resto, siamo certi che si tratterà di una nuova emozionante avventura che i numerosi giovani fan di Geronimo Stilton ameranno profondamente".




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *