CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 19 dicembre 2016

Coverstore e Universal insieme per l’uscita di “Sing”

 
E’ in arrivo un’originale operazione di co-branding fra Coverstore e Illumination – che ha incantato il pubblico di tutto il mondo grazie ad amati successi come Cattivissimo me, Minions e Pets – Vita da animali.

Illumination presenterà Sing a gennaio 2017: Matthew McConaughway , Rise witherspoon, Set MacFarlane, Scarlett Johansson, John C relly, Taron Egerton e Tory kelly sono i protagonisti di una commedia musicale sul trovare la stella splendente che vive in oguno di noi.

Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta la storia di Buster Moon (con la voce originale del premio Oscar Matthew McConaughey), un' elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia.

Buster è un eterno ottimista, va bene, forse è un po' un furfante, che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo.

Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un'ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo.  

Con oltre 85 canzoni di successo il film è scritto e diretto da Garth Jennings (Son of Rambow, Guida galattica per autostoppisti) e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy.
 
L’iniziativa lanciata da Coverstore e Universal inizerà dal 19 dicembre al 22 gennaio 2017: acquistando una cover sarà possibile prendere parte a ‘Chi è il tuo preferito?’, un concorso innovativo che mette in palio ai consumatori numerosi premi attraverso diverse modalità di adesione.
 
Acquistando una cover dal 19 dicembre al 22 gennaio e registrando lo scontrino sul sito indicato nell’apposito coupon, il pubblico avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di una vacanza all’insegna del divertimento in Jamaica.
 
Il concorso ‘Chi è il tuo preferito?’ è solo il primo passo di quella che speriamo possa essere una solida attività di alleanza con aziende che siano “vicine” a Coverstore, per valori ed immagine trasmessa, creando nuovi punti di accesso presentandosi in mercati e target nuovi.  

www.coverstoreitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *