CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 11 dicembre 2016

Danton Whitley & Mosaic Sound, concerto Gospel al Teatro di Cagli PU

Danton Whitley & Mosaic Sound
Gospel Concert
Teatro Comunale di Cagli (Pesaro Urbino) - venerdì 16 dicembre 2016, ore 21.00


Al Teatro di Cagli il primo concerto della XIX edizione della Rassegna Gospel curata da Fano Jazz Network.  Venerdì 16 dicembre 2016, ore 21.00 in scena uno dei gruppi statunitensi più apprezzati: Danton Whitley and Mosaic Sound da Aberdeen in Maryland.

Danton Derelle Whitley è nato ad Aberdeen in Maryland, ed è spesso considerato un pioniere della sua arte. Fin da piccolo Danton è stato considerato un talento musicale. Nel 2010 si diploma in Canto alla Morgan State University e in breve diventa direttore del coro presso la Church Of God In Christ (COGIC) con uno stile fuori dal comune e interpretando con passione i messaggi di Dio. 


Oggi Whitley è Ministro della musica presso il Refuge Temple COGIC di Aberdeen. É anche direttore del Coro Nazionale per la prima giurisdizione del COGIC nel Maryland e direttore del coro nella Chiesa Battista Meridionale della contea di Harford. É un cantante eccellente, scrittore, compositore, musicista, predicatore e maestro gospel. Doti che combinandosi con lo stile vocale e le abilità del gruppo Mosaic Sound, hanno dato vita a un coro dalla forza straordinaria.

L'incontro tra Danton Whitley e i Mosaic Sound avviene nel 2006, e il gruppo si presenta  nel mondo della musica gospel come una ventata di freschezza, con un messaggio di libertà e speranza. Prendono ispirazione e nome dall'arte del mosaico e dalle scritture di Mosè, il loro obiettivo è quello di condividere la parola di Gesù con la musica e il canto. Il loro sound è ispirato dall'opera, dal jazz,  dal gospel contemporaneo, dalla musica classica e cristiana. Grazie al loro talento e al loro sound accattivante hanno ottenuto il premio "Dee Dee Showell Legacy" come miglior gruppo.

Nel gennaio del 2012, Danton Whitley & Mosaic Sound hanno pubblicato il loro primo singolo "It’s Settled", un’anticipazione del loro acclamato CD uscito nella primavera del 2013. L’album è stato prodotto da Tyrae Brown di "Brownsville Music" e tutte le canzoni sono state scritte e prodotte da Whitley.

Danton Whitley & Mosaic Sound
Danton Whitley: direttore - Taylor Milton: soprano - Candace Potts: soprano - Aleah Parris: contralto - Lauren Higgins: contralto - Charles Johnson: tenore - Stephen Rogers: tastiera.

Platea e Palchi: intero 15,00 € - ridotto 12,00 - Loggione: intero 10,00 € - ridotto 8,00
[riduzione per possessori Marche Jazz Card e under 25. Gli over 65 e i ragazzi fino a 8 anni non pagano]


Biglietti online su www.liveticket.it
Info Botteghino Tel. 0721 781341

Ufficio Cultura Tel. 0721 780731 - www.teatrodicagli.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *