CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2016

Hocus Bimbus: a Roma il Capodanno più magico per tutti i bambini con maghi e cantastorie

Torna il Gran Galà Internazionale della Magia per Bambini.

Sul palco i maghi Mago IAIO, Stefano STAR Arditi, Magic Bunny, Pinko, e il cantastorie Massimiliano Maiucchi, che accompagneranno i presenti nel 2017

La Capitale si prepara ad ospitare il Capodanno più magico: il 31 dicembre 2016 torna Hocus Bimbus, il Gran Galà Internazionale della Magia per Bambini che quest'anno giunge alla quinta edizione.

Sul palco dell'Auditorium San Leone Magno, in Via Bolzano 40, si esibiranno sul palco i maghi Mago IAIO, Stefano STAR Arditi, Magic Bunny, Pinko, e il cantastorie Massimiliano Maiucchi, in un doppio appuntamento, alle ore 16, con un grande spettacolo nel corso del quale i cinque maghi proporranno i loro numeri migliori e una serie di pezzi inediti, e alle ore 21 con replica dello spettacolo, un buffet, qualche lezione di scuola di magia e il brindisi di rito alla mezzanotte, per accompagnare i presenti nel 2017, con l'augurio di un anno magico.

Dato il grande e crescente successo ottenuto da Hocus Bimbus nelle edizioni passate, lo spettacolo verrà replicato anche nei giorni 1 e 6 gennaio 2017, alle ore 17.

Info e prenotazioni
AUDITORIUM SAN LEONE MAGNO
Via Bolzano, 38  - 00198    Roma
Infoline: 380 5923307 - 339 8570178
31 dicembre 2016
Spettacolo ore 16: poltrona 10 euro + diritti di preventita, poltronissima 15 euro  + diritti di preventita
Spettacolo ore 21 (spettacolo + buffet + scuola magia + brindisi): poltrona 20 euro  + diritti di preventita, poltronissima 25 euro + diritti di preventita
1 e 6 gennaio 2017
Spettacolo ore 17: poltrona 10 euro  + diritti di preventita, poltronissima 15 euro  + diritti di preventita

Biglietti in vendita su www.boxofficelazio.it o presso i loro punti vendita.

Pagina Facebook ufficiale:
www.facebook.com/hocusbimbus/

I Diari delle Scimmie
idiaridellescimmie.wordpress.com
idiaridellescimmie@gmail.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *