CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 3 aprile 2015

I LOVE YOU BABY spettacolo teatrale dal 9 al 12 Aprile al teatro Duse a Roma, potere, sesso e politica.

EMMADELFINA
Communication  &  Agency
I Love you baby” è l’ultima fatica teatrale di Paolo Andreotti che questa volta cercherà di stupirci non tanto con le risate ma con colpi di scena ed una sana riflessione sul mondo. 

Dal 9 al 12 Aprile lo spettacolo sarà in scena al Teatro Duse (duseteatro.it)a Roma. Tre personaggi in scena: Stefano De Sanctis, interpretato dallo stesso Paolo, architetto, filantropo e uomo politico;  la splendida moglie Barbara, donna forte, meravigliosamente bella e ricca, arrivista e spregiudicata, interpretata da Silvia Catalano e infine Zlata (Paola Calliari) splendida e sensuale ventenne dell’est. 

Ma cosa lega questi tre personaggi?
Come cambieranno le perfette vite di Stefano e Barbara appartenenti e protagonisti nei salotti della Roma che conta?? 

Zlata porta con se un segreto inconfessabile che potrebbe rovinare per sempre la carriera politica di Stefano uomo pubblico e dallo spessore morale indiscusso. Ma sarà proprio così? Il segreto della giovane potrà impedire il salto di Stefano dalla Roma che conta all’Italia che conta?

 Andreotti sembra porre al pubblico una domanda su tutte: quali sono i limiti da non superare mai? 

Se si fossero superati si può tornare indietro e se si a quale prezzo? Lo spettatore sarà coinvolto minuto dopo minuto nella vita quasi perfetta dei due coniugi altoborghesi il loro amore, i loro gusti, i loro desideri, in un tourbillon di sensazioni ed emozioni.  

Non sarà facile uscire dalla sala senza essersi emozionati, senza aver dato un giudizio, che il regista ed autore non dà questa volta ma rende libero lo spettatore di farsi una sua idea su cosa sia lecito o meno, cosa sia giusto o sbagliato.

I tre bravissimi attori, un uomo e due donne (due belle donne) i mondi così diversi, la contrapposizione tra immagine pubblica e vita privata (privatissima) e la mescolanza  continua di bene e male di sicuro e insicuro con il colpo di scena finale fanno di I Love you baby uno spettacolo da vedere perché diverso da quello che offre spesso il panorama nazionale nelle sale. 

Si ride o si sorride perché no ma non è uno spettacolo comico, la messa in scena di Andreotti quasi più cinematografica che teatrale vi condurrà in un mondo che talvolta sembra lontano e talvolta talmente vicino che viene il dubbio di esserci dentro o di farne già parte.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *