CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 2 aprile 2015

AL SALONE MARGHERITA Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli in “BASTA!”

Venerdì 10  aprile alle ore 21,00 Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli, dopo un lungo periodo da "solisti" o impegnati in diverse esperienze, dalla TV al cinema, al teatro, tornano sul palcoscenico insieme con lo spettacolo dal titolo "Basta" sul  palco del  Salone Margherita di Roma.

Uno spettacolo il cui unico filo conduttore è la parola Basta! Declinata in più situazioni ma con unica matrice: quella comica umoristica.

Accompagnati sul palco da una band di quattro eclettici ed atipici musicisti, che fanno da voltapagina-commento ad i vari "quadri" dello spettacolo, di carattere sempre ironico e divertente ma con una punta di cinica amarezza sparsa qua e là.

Si va da quello in cui i protagonisti interpretano due agenti della polizia scientifica che, intervistati da una voce fuori campo, cercano di spiegare e fornire informazioni sulle indagini in corso riguardo a fantomatici casi di cronaca nera; ma, come accade anche nella vita di tutti i giorni, non si capisce nulla e l'unica verità e che si brancola nel buio. Dopo una ballata in stile Jannacci, che affronta il tema dell'inutilità della comunicazione verbale, riassunto in una parola secca, precisa, rivolta al mondo in generale ed a quello napoletano: Basta!

La scelta di avere in scena Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli da parte del team di Nevio Schiavone, nuovo Patron del Salone Margherita e del suo team composto dal direttore artistico Enzo Iacchetti e dal collaboratore artistico Demo Mura, risponde al progetto di rilancio di uno dei più antichi e importanti teatri del varietà italiano

Lo spettacolo sarà in scena al Salone Margherita fino al 12 aprile 2015 .


Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli
in
"BASTA!"
Via Due Macelli 75, 06 6791439
Da venerdì 10   a domenica 12 aprile. Orario spettacoli : Mercoledì, giovedì e venerdì e sabato ore 21,00 domenica ore 17,00
Prezzi: poltronissima euro 35,00 , poltrona euro 25,00,palco con cena euro 65,00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *