CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 10 luglio 2016

17 luglio, Fringe Day Off: Giorgio Tirabassi, Andrea Rivera, Fak Fek Fik a Villa Ada

Fringe Day Off...aspettando
il Roma Fringe Festival 2016


A Villa Ada Roma Incontra il Mondo
il 17 luglio con 
Giorgio Tirabassi con Romantica
Andrea Rivera con Pillole
Collettivo SCH.LAB con Fak Fek Fik

Tre spettacoli Off per 4 ore di Teatro e Musica
Via di Ponte Salario 28 – h.21.30


Giorgio Tirabassi con "Romantica" il suo nuovo progetto musicale, Andrea Rivera con "Pillole" e i suoi giochi di parole irriverenti e il Collettivo SCH.LAB. con Fak Fek Fik, considerato da molta critica il migliore spettacolo indipendente della scorsa stagione: saranno loro i protagonisti dello speciale Fringe Day Off del 17 luglio, un evento unico a Villa Ada, in attesa di scoprire il Roma Fringe Festival 2016.

Quattro ore di spettacolo per una serata in pieno stile Fringe realizzata da Viteculture con Fringe Italia, all'insegna del teatro e della musica con due personaggi ben noti della grande scena italiana, Giorgio Tirabassi e Andrea Rivera e una delle realtà contemporanee più apprezzate, quella del collettivo Sch.Lab. di Dante Antonelli, premiato al Roma Fringe Festival 2015.

Miglior spettacolo, miglior drammaturgia e miglior attrice al Fringe capitolino, Fak Fek Fik è un lavoro autorale e interpretativo, ironico, dissacrante e imperdibile che nasce dalla drammaturgia di Werner Schwab.

Ogni replica di Fak Fek Fik è una novità, una nuova riflessione al vetriolo, ogni replica è una sorpresa anche per il pubblico più curioso, attratto dalla forza delle tre giovani (incarnate da Arianna Pozzoli, Martina Badiluzzi e Ylenya Giovanna Cammisa): una cucina vuota, uno schermo che diventa sempre più grande, desideri d'amore sempre più contorti e incerti, emarginazioni sempre più silenziose, periferie di un mondo globalizzato al centro di un'indagine acuta e ironica, appassionata ma spietata.

Reduce dal successo di Come te Posso Amà, presentato al Roma Fringe Festival 2012, Giorgio Tirabassi sarà in scena con il nuovo progetto, "Romantica": un viaggio nel tempo alla riscoperta di un patrimonio senza tempo, 14 brani più una bonus track per raccontare la tradizione popolare della canzone romana trasportata in un universo sonoro elegante e ricercato che spazia dal jazz, al manouche, passando per il tango, la bossanova e la milonga. 

Andrea Rivera, già ospite del Roma Fringe Festival 2014, porterà la sua ironia tagliente e mai banale con le sue "Pillole": uno spettacolo ricco di battute e doppi sensi utilizzando i nomi di medicinali e non solo...un'analisi divertente e divertita sulle dipendenze quotidiane, i vizi e la società.

Uno Spin Off del Roma Fringe Festival 2016 con Viteculture e Fringe Italia, con sorprese e novità...

Festival di particolare interesse per la vita culturale della Città 2014-2016, Villa Ada Roma Incontra il Mondo è realizzato con il contributo di Roma Capitale in collaborazione con la SIAE ed è inserito nell'edizione 2016  dell'ESTATE ROMANA: "Roma, una Cultura Capitale".





--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *