CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 25 luglio 2016

DON'T TELL MY MOM STORY SHOW > ESERCIZI DI STILE martedi 26 luglio ore 21 _Il Cameo

Da un paio d'anni, un evento unico nel suo genere, anima le serate milanesi - Don't Tell my Mom - Story Show - ideato da Matteo Caccia, voce e autore radiofonico di Amnèsia Radio 2, Voi Siete Qui Radio 24, Pascal Radio 2, tra gli altri..

Come funziona?
Si prende coraggio, si sale sul palco e si racconta una storia che non si racconterebbe mai alla propria mamma > un vero e proprio storyshow alla portata di tutti!
A Milano si sono cimentati comici, manager, presentatori tv, medici, professori, grafici...
A Maggio la puntata zero bolognese all'Ex Forno Mambo è stata semplicemente un successo!



Si replica il 26 luglio dalle 21 > Esercizi di Stile è aperto a chiunque voglia raccontare una storia che non racconterebbe mai alla propria mamma!

Dove?
Al "Cameo", in Piazzetta Pasolini - Cortile della Cineteca

Quando?
Dalle 21 in poi

Come?
Bisogna raccontare (non leggere) in soli 5 minuti una storia, un aneddoto che non vorreste mai dire alla vostra mamma!

Ingresso libero

Presenta Massimo Vitali
Racconteranno tra gli altri Ivo Germano (docente di sociologia) e Cathy La Torre (avvocatA, attivista LGBTQ)

Don't tell my mom Bologna - Story Show > Esercizi di stile sarà una palestra per scaldare gli animi e ascoltare nuove storie in attesa degli appuntamenti in programma per autunno e inverno a Bologna.

Se volete provare l'ebrezza del palco scrivete a > nonditeamiamammaBO@gmail.com

Oppure fatevi avanti, direttamente martedì sera perchè ci sarà spazio per tutti!

Qui un assaggio di quel che intendiamo per DTMM >
https://www.youtube.com/watch?v=psQlLmM-UkY


DTMM è una Produzione di ind.A.co. Collettivo Autori Indipendenti in collaborazione con Emanuele Vicentini e Stefania Adani


Per info:
Follow us on FB: https://www.facebook.com/dontellmymomBO/?fref=ts
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1053170841404440/






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *