CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 27 luglio 2016

BAMBINI E CINEMA: AD AGOSTO L'ERA GLACIALE IN ROTTA DI COLLISIONE SBARCA A RAINBOW MAGICLAND!

DALL'1 AL 31 AGOSTO, IL MONDO ANIMATO DE L'ERA GLACIALE ARRIVA A RAINBOW MAGICLAND

Dall'1 al 31 agostoRainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, ospiterà i simpaticissimi protagonisti de L'Era Glaciale – In rotta di collisione, in uscita nelle sale il 22 agosto e distribuito da 20th Century Fox. 
Tra un lancio mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull'indoor spinning coaster Cagliostro, potrete incontrare l'imbranatissimo Sid, il bradipo chiacchierone che combina sempre pasticci e il maldestro Scrat, lo sfortunatissimo scoiattolo che tenta con tutte le forze di portare al sicuro la sua ghianda. 
Ma senza perdere un viaggio a 360° sulle montagne russe più avventurose di Rainbow Magicland, l'Olandese Volante per provare il brivido del nuovo Virtual Coaster. 
Per i più piccoli tanto divertimento in tutta sicurezza nelle 4 aree giochi tematiche con tante attrazioni dedicate come il Pixie River e PopPalla
I protagonisti dell'ultimo capitolo della serie campioni d'incassi si uniscono così all'animazione del Parco per tutto il mese: famiglie, bambini, ragazzi potranno incontrare e scattare le proprie foto con i personaggi del film.  
Grazie al WI - FI gratuito del parco potrete scattare e condividere le vostre foto più belle con Sid e Scart postandole subito sulla pagina Facebook del parco, con hashtag #RainbowMagicland. 
Avventura e magia sono le parole d'ordine per ogni visita a Rainbow MagicLand e ce n'è per tutti i gusti: dai duelli fra prodi cavalieri gustando un succulento banchetto medievale nel restaurant & show Excalibur, alle emozionanti coreografie ai giochi d'acqua, musica e fontane danzanti di Illusion
I più piccoli saranno conquistati dagli spettacoli in cartellone al Piccolo Teatro: Winx is Magic, con le magiche fatine che si esibiranno in concerto e il nuovo e sorprendente Mia e la sfera magica un live show interattivo dedicato a tutta la famiglia. 
Un'estate di grandi sorprese, adrenalina e divertimento vi attende a Rainbow MagicLand (scegli su www.magicland.it l'offerta migliore e guarda tutti gli eventi in programma).

IL FILM

Nell'ultimo episodio del grande successo cinematografico Scrat sempre all'inseguimento della mitica ghianda, verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell'Era Glaciale. 
Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un'avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *